Michael Schumacher, nuovo terribile incidente: il bollettino medico

Nuovo dramma per Michael Schumacher: un nuovo e terribile incidente è avvenuto poche ore fa. Fan in ansia. Scopriamo cosa è successo.

grave incidente
Michael Schumacher (da Instagram)

Non c’è pace per la famiglia di Michael Schumacher. Il campione tedesco ormai da anni è costretto a vivere in completo isolamento dopo il terribile incidente che ha fatto temere per settimane anche la sua vita. La data del 29 dicembre del 2013 per il pilota pluricampione del mondo di Formula Uno rappresenta un dramma assurdo.

Un momento che rappresenta la svolta per lui e per la sua famiglia. Mentre sciava sulle nevi francesi del Meribel l’impatto drammatico che lo ha costretto per anni a rimanere allettato. Senza troppe notizie intorno alle sue condizioni di salute. Un riserbo assoluto che la sua famiglia ha richiesto sin dal primo momento, con le notizie che filtrano solo in modo indiretto.

Sono milioni i tifosi nel mondo che sperano sempre di poter rivedere al massimo della sua forma l’indimenticato campione, che ha fatto sognare per anni anche i ferraristi con vittorie e successi mai visti prima dalle parti di Maranello. Ma nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha fatto tremare nuovamente la famiglia tedesca. Scopriamo cosa è successo.

Michael Schumacher, incidente per il nipote David: le sue condizioni

grave incidente
David Schumacher (da Instagram)

Paura e sgomento per la famiglia di Michael Schumacher a causa di un grave incidente che ha visto coinvolto il nipote del campione tedesco. Parliamo del figlio di Ralf, che sabato scorso durante una gara di DTM che si è disputata all’Hockenheimring è uscito malconcio dalla pista. Dopo l’impatto con altre vetture sembrava che per lui non ci fossero danni.

Leggi anche –> “La vostra voce”: le parole di Ilaria Cucchi emozionano il web

Ma dopo il rientro a casa il giovane David (20anni) ha cominciato a lamentare mal di schiena, motivo che ha spinto i familiari ad effettuare una risonanza magnetica presso l’ospedale di Salisburgo. Il responso ha confermato la rottura di una vertebra lombare, che causava al giovane pilota un forte disagio.

Leggi anche –> Brutale assassinio: donna raggiunta da tre colpi di pistola. E’giallo

Uno stop per lui di almeno sei settimane, che non gli procureranno problemi anche perché la stagione per lui si era conclusa proprio con l’ultima gara in programma nelle scorse ore. Solo un grande spavento per la famiglia, che ha potuto però tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di David.

Gestione cookie