È sempre mezzogiorno, niente diretta per la conduttrice Antonella Clerici: cosa accade? Problemi in corsoper lo show?
Come spesso accade durante il periodo di feste o in estate, la programmazione televisiva tende a cambiare per dare spazio a trasmissioni più leggere. Di certo, oggi, nessuno si sarebbe aspettato che lo show della Clerici saltasse.
Ma cosa sta succedendo? Una notizia che ha lasciato i fan della trasmissione davvero senza parole. È sempre mezzogiorno è una vera garanzia, nonché appuntamento fisso ed immancabile per i più affezionati telespettatori che vogliono farsi coccolare dal calore della conduttrice.
A quanto pare la mattinata di Rai 1 è stata davvero molto difficile per tanti programmi che sono stati costretti a rinviare il tutto a domani. Ma perché questa scelta? Cosa sta accadendo? Ci sono problemi per Antonella? Scopriamolo insieme.
Una mattinata davvero inusuale quella di Rai 1 che ha dovuto stravolgere interamente il calendario editoriale. Sono saltati, infatti, numerosi programmi come ad esempio Storie Italiane che precede È sempre mezzogiorno. Ma il motivo di questa improvvisa comunicazione?
Beh, il la ragione è molto semplice e probabilmente c’era anche da aspettarselo. Oggi, infatti, andrà in onda una lunghissima e dettagliata diretta che sarà focalizzata principalmente sull’insediamento alle Camere. Un momento molto importante per il Paese e per il nostro Governo.
Questa settimana abbiamo saltato un po’, ci rivedremo venerdì – queste le parole della conduttrice rivolte agli amatissimi telespettatori. Un brutto colpo per chi non vede l’ora di lasciarsi travolgere dal buonumore e dalla leggerezza della trasmissione. Bisognerà attendere domani.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, momento estremamente difficile in diretta. I dettagli
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, ricordate la sorella Raffaella? Oggi è così; FOTO
Una scelta dettata dalla necessità di informare i cittadini italiani su quello che sarà il nostro futuro governativo. Un momento da non sottovalutare e che merita tutta l’attenzione da parte del pubblico a casa. Ma non bisogna temere, perché domani si ripristinerà tutto come sempre.