Non c’è pace per Pamela Prati, la bellissima sarda ha un’altra gatta da pelare. Stavolta il risvolto viene dal tribunale, i fatti.
Pamelona Pamelona, e quante cose accadono nella vita della bellissima showgirl di stampo sardo! La regina del Bagaglino ha di che stare preoccupata visto che tra poco avrà una bella sorpresa nel reality. Chissà se poi se lo ricorderà una volta messo alla luce.
Infatti tra qualche ora sarà raggiunta da una notizia che di sicuro la lascerà senza parole. La bellissima Pamela Prati ha deciso di accettare l’invito di Alfonso Signorini e esiliarsi nella casa del Grande Fratello. Le sue ultime apparizioni come ricorderemo tutti sono state una realtà fantastica di cui era la sola protagonista.
Ha imperversato per mesi con i suoi messaggi Instagram rivolti verso un’identità sconosciuta. Quel certo Mark Caltagirone che sembra averla soggiogata e abbandonata. La Prati più di una volta ha ribadito la sua estraneità ad una finzione creata ad arte.
La splendida sessantaquattrenne è ancora una donna di piacevole aspetto. Un fisico sempre in pole position e una bellezza tipicamente mediterranea. Paola Pireddu questo è il suo vero nome è stata attrice di quel filone di film che mettevano in bella mostra le virtù di mamma natura. Ha avuto a che fare con il Molleggiato.
Approdò al Bagaglino voluta fortemente da Francesco Pingitore. Ruolo che ha diviso con la sua amica e conterranea Valeria Marini. Proprio la “stellare” fu l’unica a darle una mano quando venne a galla la truffa del presunto matrimonio con Caltagirone.
Da poco il programma Grande Fratello vip è stato chiamato proprio dal tribunale perché ha qualcosa da dire alla nota showgirl sassarese. Sembra che ci siano da recuperare delle spese per una causa intentata proprio da Pamela Prati verso terze persone.
LEGGI ANCHE–>“Beautiful dance”: Valentina Ferragni strepitosa, fa impazzire i fan
LEGGI ANCHE–>Al Bano, lo faceva sempre prima di diventare famoso: verità sconvolgente
Insomma la showgirl non avrebbe versato all’erario i soldi per aver perso la causa. Sembra che ci sia di mezzo una nota palestra di Roma. Non ci voleva proprio questo intoppo per Pamela, soprattutto dopo che nell’ultima puntata il merito dello share è andato tutto a lei