Il+Volo%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+successo+per+caso%26%238221%3B%2C+da+quel+momento+la+vita+%C3%A8+cambiata+per+sempre
glispioniit
/2022/10/13/volo-tenori-successo-trio-fan-innamorate/amp/
Spettacolo

Il Volo: “E’ successo per caso”, da quel momento la vita è cambiata per sempre

Una confessione inaspettata da parte dei tre tenori de Il Volo, i fan stentano a crederci. Ecco cos’è successo per caso. 

Il Volo – Facebook

Ignazio, Gianluca e Piero, hanno un passato interessante alle spalle, nessuno conosceva questa verità ma spesso tutti i nodi vengono al pettine. E’ bastato poco per far cambiare totalmente stile di vita ai tre artisti. 

Spesso le cose più belle capitano per caso, ed è questo il fulcro dello spoiler. Tre persone, totalmente ignare dell’esistenza delle altre, si incontrano per una fatalità. La stessa sorte che con gli anni li ha resi amati in ogni angolo del mondo.

Oggi vi raccontiamo come si sono conosciuti i tre tenori, quasi tutti pensavano che la loro amicizia fosse nata in modo naturale ma così non è stato, la verità è un’altra.

Come si sono conosciuti i tre tenori?

Tenori Il Volo – Facebook

In pochi conoscono questa verità sui tre tenori de Il Volo, dobbiamo però fare un salto indietro nel passato quando tre bambini, decisero di iscriversi ai provini di uno dei programmi di punta della Rai, “Ti lascio una canzone”, condotto da una straordinaria Antonella Clerici. 

Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble, erano tre cantanti solitari in cerca di fama e fortuna, passate le prime selezioni, il regista Roberto Cenci decise di formare il gruppo che oggi conosciamo come Il Volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> È sempre mezzogiorno, scontro in diretta tra LUI e Antonella Clerici – FOTO

Inizialmente l’idea sembrò strana, ma sul palco, i due tenori (Piero Barone, Ignazio Boschetto) ed il baritono (Gianluca Ginoble), si rivelarono una scelta vincente e fortunata. Dopo questa primissima esperienza televisiva, i tre ragazzini vennero catapultati in un modo fantastico, fatto di telecamere, concerti, palcoscenici, ospitate televisive.

Insomma, il successo li ha letteralmente investiti, i tre ragazzini sono diventati uomini, si sono perfezionati ed hanno avuto modo di collaborare con i grandi della musica italiana ed internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Barbara D’Urso, momento estremamente difficile in diretta. I dettagli

Piero, Ignazio e Gianluca, sono estremamente amati dal pubblico, nonostante lo strepitoso traguardo raggiunto, non hanno mai perso la loro semplicità che li ha contraddistinti fin dal primo momento.

Pubblicato da