Belen Rodriguez attualmente è una conduttrice televisiva affermata. Ma prima del suo successo quale è stato il suo primo lavoro in Italia? Scopriamo i dettagli.
Belen Rodriguez è una showgirl e conduttrice molto amata. Da anni in Italia, ci ha messo davvero poco tempo per entrare nel cuore dei suoi ammiratori. Che sono davvero tanti. Un successo importante per la moglie di Stefano De Martino, con la coppia che dopo qualche tira e molla di troppo oggi pare felice insieme.
Con il ballerino e conduttore napoletano la bellezza argentina ha avuto un figlio: dal loro amore è infatti nato Santiago. Dopo un periodo buio per la coppia ed un allontanamento tanto si è parlato di lei. Che ha avuto una nuova storia con Antonino Spinalbese, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.
Con lui Belen ha avuto una figlia, Luna Marì, prima di tornare insieme a De Martino. Insomma, una vita privata abbastanza movimentata per l’argentina, che ha fatto parlare spesso di se attirando le luci del gossip per tanto tempo. In pochi però sanno quale lavoro ha svolto la celebre conduttrice al suo arrivo, giovanissima, in Italia.
Che lavoro ha svolto Belen al suo arrivo in Italia: svelato il segreto
Belen è arrivata in Italia giovanissima. Con tanta voglia di mettersi in gioco e di diventare una star del mondo dello spettacolo e della televisione. I primi passi della bellezza argentina sono stati mossi tra Riviera Romagnola e Lombardia, con la città di Milano che ha attirato sin da subito le sue attenzioni.
Leggi anche –> Belen Rodriguez e la paura che l’assale nonostante Stefano: cosa c’è di vero
Le prime fatiche per lei sono arrivate svolgendo il ruolo di cameriera in alcuni locali. Ma ha anche svolto tanto volantinaggio prima di arrivare ad un primo approccio con il mondo dello spettacolo e della movida milanese. La sua prima occupazione in questo settore è stata infatti quella da cubista.
Leggi anche –> Belen Rodriguez, il messaggio ad Antonino Spinalbese spiazza i fan
Da quel momento in poi, grazie alla sua bellezza, è arrivata in pianta stabile nel mondo della televisione. Ma quella è storia recente e che tutti conosciamo. Un percorso dal basso per la conduttrice che negli anni è riuscita a togliersi tante soddisfazioni.