Sono ore molto tristi per Clizia Incorvia, suo figlio sta molto male e la modella ha davvero tanta paura. Ecco cosa succede.
La storia d’amore tra Clizia Incorvia e Paolo Ciavarro, è nata durante la loro partecipazione come concorrenti alla casa del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. Non possiamo parlare di un vero e proprio colpo di fulmine dal momento che tra i due la relazione ci ha messo un po’ per carburare.
In pochissimi credevano che il loro amore potesse durare al di fuori delle telecamere ma la coppia ha dimostrato il contrario, il sentimento che li univa era sincero, unico, speciale.
Ecco come sta il figlio di Clizia
Clizia e Paolo dopo alcuni mesi di relazione, sono diventati genitori del piccolo Gabriele, per tutti è stata una gioia immensa, purtroppo però al momento il bambino sta molto male e la madre è disperata.
Si è temuto il peggio, Clizia e Paolo hanno vissuto momenti drammatici, ma scopriamo insieme cos’è successo in quel terribile momento che sembra essere passato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Eri un bamboccione”: Fabrizio Frizzi beffeggiato in diretta tv, la reazione del conduttore
Durante la pandemia da Coronavirus che ha colpito tutto il mondo, la modella è risultata positiva al virus quando era incinta. Naturalmente si è temuto il peggio per la salute del piccolo nascituro che sarebbe nato di lì a poco.
Diversi furono i messaggi dai fan che supportavano l’inconsolabile Clizia, per fortuna è andato tutto per il meglio. Gabriele è nato senza alcun problema. In questi giorni però, il piccolo è stato davvero male, la coppia è risultata positiva al Covid così come il piccolo che ha contratto il virus in modo pesante, con febbre altissima.
Per questa ragione, la modella per un periodo si è assentata dai social, ha poi spiegato tutto ai fan e la situazione si è risolta per il meglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Silvio Berlusconi e Mike Bongiorno: un contratto senza precedenti
Queste le parole usate dall’ex gieffina: “Non avevo scritto per non farvi preoccupare ma anche il piccolo Gabri aveva contratto il Covid con febbre alta, ecc. Ora il peggio è passato. Sono state giornate impegnative. I genitori capiranno. Ma è tutto finito. Grateful”.