Metà e metà, Elisabetta Canalis vive oltroceano ma appena può arriva nella sua amata patria. I segreti intimi con non si separano da lei.
Faceva venire certi batticuori quando volteggiava sul bancone del TG satirico insieme all’ex amica sorella. Elisabetta Canalis ne ha fatta di strada da quanto approdò a Striscia la Notizia appena maggiorenne.
E pensare che era solo una ragazza sarda trasferitasi a Milano per proseguire gli studi in lingue. Doveva pur mantenersi ed ecco che un po’ come dicono tutte, si presentò al provino come velina quasi per gioco.
La fortuna era proprio accanto a lei nel momento in cui il si propose per il test. Andò benissimo e fu scelta come la ballerina bionda del programma di canale 5. Forse è balzata alle luci della ribalta più per la sua avvenenza e per le storie d’amore che per il suo operato.
Non ha avuto molto tempo da dedicare ad altre “investiture” perché richiestissima come modella e come testimonial. La storia con Bobo Vieri le ha dato molta popolarità ma l’acume lo ha raggiunto con il noto attore e regista statunitense George Clooney.
Tutto perfetto fino a quando ha conosciuto il suo attuale marito. Bryan Perry è un chirurgo molto noto a Los Angeles che ha rubato il cuore della nostra splendida italiana e le ha dato quella stabilità che cercava da tempo.
Un matrimonio molto semplice e la nascita della piccola Skyler Eva a suggellare il loro grande amore. All’orizzonte mai un’ombra su questo idilliaco rapporto. Qualche tempo fa in un’intervista Elisabetta Canalis ringraziò innanzitutto tutti i paparazzi che la attendevano all’aeroporto per il suo ritorno.
Dialogando con loro ammise che a volte la vita matrimoniale non è sempre gran sesso perché ci sono altre priorità. Quando c’è la presenza dei bambini è bene fare attenzione a cosa accade in camera da letto. È preferibile tenere i piccoli nella loro stanza e a correre se hanno bisogno di aiuto.
LEGGI ANCHE–>“La vostra voce”: le parole di Ilaria Cucchi emozionano il web
LEGGI ANCHE–>Il Volo: “E’ successo per caso”, da quel momento la vita è cambiata per sempre
Nel suo caso confessa che la loro figlia arriva in piena notte a intrufolarsi tra la mamma e il papà. Ribadisce che con il passar del tempo un matrimonio si consolida dal punto di vista affettivo senza che ci sia il bisogno di essere travolti dalla passione.