“Eri un bamboccione”: Fabrizio Frizzi beffeggiato in diretta tv, la reazione del conduttore

Chi l’avrebbe mai detto, Fabrizio Frizzi venne beffeggiato in diretta televisiva, ecco la reazione del noto conduttore. 

Fabrizio Frizzi malattia
Fabrizio Frizzi – Facebook

Il 26 marzo del 2018, moriva, dopo un ricovero in ospedale a causa di un’aneurisma cerebrale, il mitico Fabrizio Frizzi. La sua dipartita fu un momento tristissimo per la televisione italiana che lo ricorda ancora oggi come un uomo buono, generoso, altruista, sincero.

Un destino beffardo l’ha portato via dalla sua Carlotta e dalla sua Stella, le due donne della sua vita che dopo la morte del marito/padre, hanno deciso di trasferirsi in Francia per ricominciare ed abbandonare piano piano, quel dolore che le ha lacerate per anni.

Fabrizio è stato un punto di riferimento per moltissime persone, amato e voluto bene da tutti, ha contribuito a rendere il piccolo schermo un posto migliore. L’esordio negli anni ’80, lo ha reso celebre per la sua semplicità, una peculiarità che ha sempre mostrato e di cui non ne ha mai fatto un mistero.

C’è un aneddoto che oggi richiama la nostra attenzione, scopriamo cosa successe un po’ di anni fa.

Ecco chi ha “osato” chiamare bamboccione Fabrizio Frizzi

Alberto Sordi film
Alberto Sordi – Facebook

Una scena che sicuramente rimarrà nella storia della televisione italiana, ritorniamo indietro nel tempo, quando un giovanissimo Fabrizio Frizzi presentava uno dei programmi di bellezza più ambiti in assoluto, Miss Italia. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> La vedova Frizzi: “Mia figlia è bravissima a farlo”, confessione in diretta

Per l’occasione venne invitato come presidente di giuria, il mitico Alberto Sordi, accolto da applausi ed ovazioni. L’attore ruba la scena al presentatore per qualche minuto, un simpatico scambio di battute ed ecco l’esclamazione che ha fatto ridere tutti: “Ti ho conosciuto bamboccione, adesso sei diventato un uomo”. 

Ovviamente i complimenti a Fabrizio furono tutti benevoli, a questa esclamazione, il presentatore, risponde con una sonora risata prendendosi tutte le pacche sulla spalla che il grande Alberto Sordi gli dava per complimentarsi del traguardo raggiunto in televisione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Claudio Amendola, matrimonio finito con Francesca Neri: l’amante è famosissima

Fu un momento davvero toccante, il pubblico era estasiato da questa scenetta che ha emozionato tutti. Per vedere il video, postato dalla fanpage persemprefrizzi, clicca qui. 

Gestione cookie