Negli ultimi mesi il tecnico Massimiliano Allegri non sta vivendo momenti esaltanti con la Juventus, ma sembra abbia trovato una “consolazione” con la sua nuova compagna. Scopriamo tutti i dettagli.
Massimiliano Allegri dopo il brutto epilogo della storia di quattro anni con la conduttrice e attrice Ambra Angiolini, sembra abbia ritrovato l’amore. Il tecnico nell’ultimo periodo è in piena crisi di risultati con la Juventus, tanto che si parla con sempre maggiore insistenza di un possibile esonero l’esonero. Lui però cerca di distrarsi con la sua nuova fiamma.
Allegri nell’anno 2002 conclude la sua carriera come giocatore e inizia quella di allenatore. Dal 2008 al 2010 ha allenato il Cagliari e da li ha iniziato ad essere uno dei tecnici più promettenti della serie A. Dalla Sardegna è passato ad allenare il Milan e con la sua guida la squadra ha conquistato uno scudetto e una super coppa.
La sua carriera come tecnico è decollata quando è passato alla guida della Juventus, portando la squadra a vincere undici trofei tra cui scudetti, Coppa Italia e Super Coppa. Inoltre grazie a lui la Juve è arrivata a due finali di Champions League. Il tecnico ad oggi ha ricevuto vari premi tra cui Panchina D’Oro e Double Nazionale.
Chi è e di cosa si occupa la nuova fiamma di Massimiliano Allegri? Scopriamolo
Il tecnico bianconero al momento non sta attraversando un buon periodo sul campo, ma sembra che la sua vita sentimentale prosegui a gonfie vele. Già tempo fa era stato paparazzato con la compagna, e anche negli ultimi giorni l’allenatore ha confermato che la sua storia procede con serenità.
Leggi anche –> Ambra Angiolini beccata con un collega: nuovo amore?
Max Allegri e Ambra Angiolini hanno concluso la loro storia non in modo sereno circa un anno fa. La coppia all’epoca non fece dichiarazioni ma fu la figlia dell’attrice tramite un post su Instagram a far intendere che la storia era finita per vari tradimenti da parte del tecnico della Juventus.
Leggi anche –> “Chi tradisce…”: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la verità sulla rottura
Oggi Allegri ha un nuovo amore, Nina Lange Barresi. I due in questi giorni sono statti paparazzati a Torino mentre passeggiavano. Di lei non si sa molto, è un’imprenditrice Svizzera che vive a Lugano e la sua società è la Nimele Sa. Al momento il rapporto tra i due è solido e il tecnico sembra aver dimenticato la brutta rottura con Ambra.