Riccardo Guarnieri dopo la rottura con Ida Platano è tornato negli studi di Uomini e Donne per trovare di nuovo l’amore. Di lui non si sa molto ma in tanti si chiedono quale sia il lavoro del cavaliere.
Riccardo Guarnieri è diventato famoso quando ha iniziato a partecipare al programma in onda su Canale 5 Uomini e Donne. Il cavaliere si è fatto amare dal pubblico quando ha intrapreso la storia con Ida Platano. I due sono già usciti insieme due volte dal programma ma la loro storia non è proseguita.
Riccardo da un po’ di tempo è ritornato sigle e ha chiesto a Maria De Filippi di poter tornare nel programma come corteggiatore. Anche Ida Platano al momento non ha alcuna relazione, e come Guarnieri in questa nuova stagione di Uomini e Donne è di nuovo presente nel parterre femminile.
Guarnieri è uno dei protagonisti più amati e chiacchierati del trono over. Il cavaliere è originario della Puglia, precisamente di Saette in provincia di Taranto. Di lui non si molto, Riccardo non parla molto della sua vita privata e dei suoi affetti, tende ad essere molto riservato.
Che lavoro fa Riccardo Guarnieri? Svelato il segreto
Il cavaliere da quando ha partecipato al celebre programma è diventato molto seguito dal pubblico femminile. In molte hanno apprezzato il suo bel aspetto che spesso ha mostrato nelle puntate durante le sfilate del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Guarnieri è anche molto apprezzato e seguito su Instagram.
Leggi anche –> Ida Platano, l’ex marito è davvero LUI: nessuno ci ha fatto caso, allucinante
Dalle notizie che abbiamo della vita del cavaliere, si sa che vive con i genitori a Saette. Ha un fratello e una sorella e anche dei nipoti a cui il cavaliere ha raccontato di essere molto affezionato. Infatti in molte foto che ha postato su Instagram il cavaliere si è visto spesso con i suoi nipotini.
Leggi anche –> Ida Platano e Riccardo Guarnieri: di nuovo insieme? La verità
Spesso il cavaliere nel programma ha dichiarato che al suo paese faceva l’operaio ma da tempo era in cassa integrazione. Infatti quando è iniziata la convivenza con Ida Platano è stato il cavaliere a trasferirsi a Brescia dove la dama ha un negozio di parrucchiera.