La cantante Romina Power semplicemente divina: mai vista così come in alcuni scatti davvero stupendi, i suoi fan sono increduli.
Appena qualche giorno fa, la cantante Romina Power ha compiuto 71 anni e di questi oltre mezzo secolo lo ha vissuto sulla cresta dell’onda. Impossibile infatti non ricordare quale sia stata la sua immensa carriera. L’ex moglie di Al Bano Carrisi già prima dell’incontro fortunato col primo marito era già nello showbiz.
Figlia di Tyrone Power, indimenticabile Zorro sul grande schermo, e dell’attrice Linda Christian, aveva solo nove anni quando da Hollywood arrivò in Italia ed era adolescente, appena 13enne, quando esordì nel cinema. In pochi anni, collezionò una serie di film e alcuni di questi all’epoca fecero anche grande scandalo.
Fisico davvero da brividi, risale al 1967 il suo incontro con Al Bano, sul set del film ‘Nel sole’, il musicarello ispirato al brano del cantante di Cellino San Marco. Lasciato da entrambi il mondo del cinema, la coppia nel giro di un paio di decenni conquistò le classifiche musicali di tutto il mondo.
Gli scatti di Romina Power: incantevole ieri come oggi
Visualizza questo post su Instagram
Il dramma della figlia maggiore Ylenia, improvvisamente scomparsa nel nulla l’ultimo giorno dell’anno 1993, a New Orleans, sconvolse definitivamente l’equilibrio della coppia e qualche anno dopo arrivò la separazione non solo artistica, ma anche sentimentale. Il legame con l’ex marito si è rinvigorito, anche se solo dal punto di vista artistico, negli ultimi anni.
Ma da sempre Romina Power è personaggio dello spettacolo amatissimo dal pubblico, come dimostrano i tanti che sui social network, in questi ultimi giorni, le sono stati vicini nel giorno del suo compleanno. E i tantissimi che la ammirano, sia per il coraggio con cui ha sempre cercato la verità per sua figlia Ylenia, che per il fascino intramontabile di questa donna, che sembra aver sfidato il tempo e l’età.
Se ancora una volta, qualche giorno fa, ha postato una foto dei tempi spensierati delle vacanze in Salento con la figlia Ylenia e con Yari, un altro dei figli della coppia artistica, sono sempre recenti degli scatti pubblicati da Romina Power su Instagram. Questi sono il ricordo di “quando andai a trovare Paco Rabanne a Parigi nel 1968” e sono foto artistiche di Giancarlo Botti.
Leggi anche –> Romina Power è irrefrenabile: con LUI è tutto diverso, scintille sotto l’ombrellone e tanto amore
Leggi anche –> “Ylenia è in Russia con Yari”: clamorosa indiscrezione sulla figlia di Al Bano e Romina
A proposito di Puglia, terra dove Romina Power ha scelto di tornare a vivere qualche anno fa e alla quale è legatissima, in molti hanno ammirato i suoi scatti pubblicati da Punta Palascia. Confrontandoli con quelli parigini di fine anni Sessanta, è impossibile non notare il cambiamento da ragazzina svampita a donna matura, ma nel contempo un fascino immutato per oltre mezzo secolo.