Arriva lo scontro tra Romina Power e Loredana Lecciso: dopo la diffida a Domenica In tra le due lo scontro è diventato accesissimo. Tutti i dettagli sulla vicenda.
Nella puntata di Domenica In con ospite molto attesa Loredana Lecciso, Mara Venier mentre annunciava un video, ha dovuto stoppare la showgirl per comunicarle che Romina Power li aveva diffidati. In quel momento la Lecciso non ha commentato ma ha fatto sapere di essere stanca di questi atteggiamenti di Romina Power.
A quanto pare anche Mara Venier sembra non aver mandato giù questa diffida da parte di Romina. Le due storiche amiche, attualmente non sono in buoni rapporti. Infatti di solito è sempre stata l’ex moglie di Al Bano ad inaugurare la nuova stagione di Domenica In. Ma la Power ha preferito un’intervista di Silvia Toffanin.
Ormai se ne parla da 20 anni che tra Romina e Loredana i rapporti non sono mai stati distesi. Da quando la showgirl è la compagna del cantante, la 71enne ha sempre mostrato un forte disprezzo. E proprio con questa diffida la cantante americana ha di nuovo zittito la showgirl.
Scontro tra le “due donne” di Al Bano Carrisi: Romina Power e Loredana Carrisi ai ferri corti
La notizia che la Lecciso sia stanca del comportamento della Power è stata confermata da un amico della compagna di Carrisi al settimanale Nuovo. Ha dichiarato che la showgirl si sente danneggiata, anche perchè Romina nelle interviste parla come se fosse ancora la moglie di Al Bano.
Leggi anche –> Belen Rodriguez, spuntano pesanti illazioni sulla sua maternità. Cosa accade
La situazione ormai è ai ferri corti. Loredana in tutti questi anni ha cercato di non andare allo scontro diretto con Romina per amore dei suoi figli e per rispetto di Al Bano, ma adesso sembra non abbia più altra scelta che rispondere e contrattaccare la cantante.
Leggi anche –> Silvio Berlusconi e Mike Bongiorno: un contratto senza precedenti
La showgirl in un’intervista alla Stampa ha dichiarato che tra non molto sarà fatto chiarezza su questa situazione. Dopo tutti questi anni con Al Bano la subrette è felice ed è contenta del rapporto che hanno costruito.