Un posto al Sole: attimi di tensione per Marina. Violente liti a Palazzo Palladini. Ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 14 ottobre.
Sono trascorsi oltre 26 anni dalla prima puntata di Un posto al Sole. La nota soap-opera italiana non ha bisogno di grandi presentazioni, perché dalla messa in onda ha ottenuto sin da subito un grande numero di consensi.
Stiamo parlando infatti di una delle serie più longeve di tutto il palinsesto Rai. Probabilmente, in realtà, di tutta la televisione italiana. Le storie ruotano intorno agli amati protagonisti di Palazzo Palladini.
Dimora di tutto rispetto che si affaccia nel quartiere di Posillipo nella meravigliosa Napoli. Ad affascinare i telespettatori è la veridicità delle storie che trattano temi molto attuali come il lavoro, l’amore e la malattia. Il tutto condito da molta suspence.
Senza ombra di dubbio uno dei protagonisti più amati e Patrizio Rispo che nella fiction interpreta il ruolo di Raffaele. Allo stesso modo ricordiamo anche Roberto e Marina, spesso al centro di intrighi amorosi.
Come accennavo poco fa la fiction è decisamente molto seguita dal pubblico che, giorno dopo giorno, attende con ansia l’inizio della puntata ma anche qualche piccola anticipazione. Cosa succederà questa sera?
Niko ed Emanuela possono tirare un sospiro di sollievo perché il loro rapporto procede decisamente a gonfie vele. Finalmente un momento di tranquillità e serenità. Ma non è tutto oro quello che luccica a Palazzo Palladini. Cosa sta per succedere?
Si sta per abbattere un nuovo tifone che vedrà Marina essere la protagonista. La donna, infatti, è in procinto di partire per il Salone nautico. Ma all’improvviso di lei si perdono le tracce. Non risponde più al telefono. Sale la preoccupazione.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, sapete quale è stato il suo primo lavoro? Da non credere
LEGGI ANCHE –> Pamela Prati sotto inchiesta dal tribunale: visita al GF Vip
Nel frattempo continuano le discussioni tra le due gemelle Micaela e Manuela, protagoniste di una furiosa discussione. Come andrà finire tra le sorelle? Riusciranno a chiarirsi una volta per tutte?