“E’ inaccettabile”: Al Bano Carrisi su tutte le furie. Non può andare avanti così

Al Bano Carrisi su tutte le furie! Il noto cantante di Cellino San Marco ha un problema serio che confessa a tutti i suoi fan. Scopriamo di cosa si tratta.

Al Bano Carrisi su tutte le furie
Al Bano Carrisi (Foto da Instagram)

Il nome di Albano Carrisi è sempre in cima a tutti i rotocalchi. Noto anche con il nome di cantante di Cellino San Marco, il famosissimo artista può essere considerato un vero e proprio orgoglio italiano.

La sua musica, la sua voce, le sue canzoni hanno fatto il giro del mondo. Ha avuto, infatti, l’onore di poter portare la canzone italiana in diverse parti del pianeta, dove è acclamato in maniera incredibile. I fan lo reclamano con fragore.

Il suo successo non è solo italiano ma è specialmente estero. Per molti anni è stato in coppia con Romina Power, facendo sognare intere generazioni. Oggi, dopo due anni di stop dovuti al covid, ha finalmente ripreso la tournée in giro per l’Europa.

Al Bano Carrisi, ecco quanto percepisce di pensione il famoso cantante italiano

Al Bano Carrisi su tutte le furie
Al Bano Carrisi (Foto da Instagram)

Nelle ultime settimane, però, sta emergendo anche un aspetto della sua vita che esula la musica. Il cantante, infatti, è apparso decisamente furioso e ilmotivo risiede nell’ammontare della sua pensione. Stando alle sue parole, e a differenza di molti altri personaggi famosi, percepisce una retribuzione davvero molto bassa.

Nonostante il suo nome, la sua età gli consente di ricevere legalmente la pensione, dopo aver pagato regolarmente i contributi allo Stato. Ciò accade nonostante essere uno degli artisti più pagati in Italia e nel mondo. A dichiarare l’ammontare della pensione è stato lo stesso cantante, il quale ha affermato di percepire una cifra che sfiora i 1500 € mensili.

L’artista si è lamentato in diversi salotti della domenica della questione, perché in tutti gli anni di carriera ha sempre provveduto a versare i contributi. Ricordiamo, infatti, che prima di intraprendere la carriera di cantante Al Bano era impiegato come metalmeccanico.

LEGGI ANCHE –> Ha bestemmiato in diretta: bufera sul GF Vip. L’annuncio di Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE –> Donatella Rettore, da soli si soffre: paura per la cantante

Le sue dichiarazioni non sono passate in osservate e molti le hanno trovate decisamente inutili, visto e considerato la situazione economica attuale di tante persone indigenti costrette a sopravvivere con poco meno della metà della sua pensione. 

Gestione cookie