Donatella Rettore, “da soli si soffre”: paura per la cantante

La cantante Donatella Rettore e quella frase sui social, “da soli si soffre”: i fan sono preoccupati dopo le ultime notizie.

donatella rettore
Instagram

Senza alcun dubbio, Donatella Rettore ha scritto pagine irripetibili per la storia della musica leggera italiana. I suoi brani sono senza tempo: pensiamo a “Lamette”, “Cobra” o “Splendido Splendente”, canzoni che tutti conoscono e cantano e hanno attraversato indenni alcuni decenni e diverse generazioni di giovanissimi.

Chi, almeno una volta nella sua vita, in una serata tra amici come sotto la doccia, non ha provato a intonare un ritornello di un suo brano. Negli ultimi anni, grazie a concerti e partecipazioni a trasmissioni televisive, la cantante è tornata a far parlare molto di sé e a riscuotere nuovamente successo.

Gli ultimi aggiornamenti sulla salute di Donatella Rettore

rettore
Instagram

In queste ultime ore, sta facendo preoccupare e non poco i suoi fan con una frase sibillina, affidata alla sua pagina Instagram. La cantante sembra tornata in forma dopo un periodo di standby, legato ad alcuni problemi di salute, ma in molti si chiedono se questi siano davvero passati. Affetta da talassemia, malattia che ha scoperto quando aveva solo 29 anni, la cantante deve essere molto attenta riguardo alla sua salute, in quanto le sue difese immunitarie sono molto basse.

Sono passati poi trent’anni da quando, nel 1992, a causa di alcune emorragie a livello gastrointestinale e renale, la cantante ha rischiato di perdere la vita. Come raccontato da lei stessa, venne metaforicamente presa per i capelli dai medici che le salvarono la vita. Infine, nel 2020, ha battuto il cancro al seno che l’aveva colpita. Aveva scoperto la malattia durante un esame istologico, che aveva rivelato valori non buoni. Dopo quel controllo di routine, è stata sottoposta a due interventi chirurgici.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, ricordate la sorella Raffaella? Oggi è così; FOTO

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, che fine ha fatto: è mistero sullo showman

Ora a quanto pare la Rettore sta bene, anzi è tornata in grande forma a Sanremo, a cui ha partecipato insieme a Ditonellapiaga, e solo domenica scorsa l’abbiamo vista ospite della trasmissione ‘Scherzi a parte’. Certo, i suoi fan sono preoccupati da una frase apparsa appunto su Instagram: “Da soli si nasce, da soli si muore, da soli si soffre, ma insieme si fa baldoria”. Parole, le sue, che sembrano essere un chiaro riferimento ai problemi di salute con cui ha avuto a che fare, anche di recente.

Gestione cookie