Fedez, il noto rapper milanese spegne 33 candeline. Festeggiamenti in grande stile – FOTO

Fedez, il noto rapper milanese spegne 33 candeline. Festeggiamenti in grande stile con la moglie e gli amici – FOTO

Fedez festeggiamenti
Fedez e Chiara (Foto da Instagram)

Per il noto rapper milanese Fedez non servono, di certo, grandi presentazioni. È uno dei protagonisti indiscussi della discografia italiana e al tempo stesso anche della televisione e del web. I suoi sono successi a dir poco strepitosi che lo vedono trionfare in cima alle classifiche musicali.

Impossibile quantificare il numero di dischi d’oro e di platino che ha collezionato in tutti questi anni. Le visualizzazioni streaming superano di gran lunga il milione. Come dicevamo poco fa il suo successo si estende anche in televisione, dove lo vediamo nuovamente al tavolo di giudici di X-Factor. E aggiungerei, meno male.

Al tempo stesso è seguitissimo su Instagram dove ha circa 15 milioni di follower. In questi anni ha dimostrato di essere un artista completo, preoccupandosi di quelli che sono i bisogni dei lavoratori dello spettacolo. Non dimentichiamo, infatti, tutte le sue battaglie durante il covid anche dopo.

Fedez, il rapper milanese compie gli anni. Per lui un party in piena regola

Fedez festeggiamenti
I Ferragnez(Foto da Instagram)

È un giorno molto speciale per Federico che spegne 33 candeline. Il cantante ha postato una foto sui social ringraziando sua moglie e i suoi figli, unico e solo vero regalo che la vita gli ha fatto. O meglio quello più importante.

Per il rapper milanese non sono mancati i festeggiamenti che lo hanno visto organizzare un party in piena regola con alcuni degli amici più cari. Presenti alla festa tutta la famiglia al completo ovviamente, ma anche tanti volti dello spettacolo.

Tra questi il cantante Tananai che ha condiviso con Fedez uno dei suoi ultimi lavori, ma anche Achille Lauro, Chiara Biasi – una delle migliori amiche della Ferragni e molti altri nomi ancora. Maxi torta e musica a non finire.  

LEGGI ANCHE –> E’ inaccettabile: Al Bano Carrisi su tutte le furie. Non può andare avanti così

LEGGI ANCHE –> Un dolore straziante: tragedia per Eros Ramazzotti. L’ex moglie è distrutta

Una serata a dir poco indimenticabile che ha riunito sotto lo stesso tetto alcune delle persone più vicine al famoso rapper. Ancora tanti auguri.

Gestione cookie