Gabriel Garko, attualmente impegnato come concorrente di Ballando con le Stelle, ha voluto raccontare un episodio drammatico della sua vita. Scopriamo cosa è successo.
Gabriel Garko nell’ultimo periodo ha rilasciato alcune interviste dove ha parlato di alcuni aspetti della sua vita privata. L’attore non aveva mai parlato prima di tanti aspetti personali, un comportamento alquanto strano che ha insospettito anche i fan che sui social si sono chiesti cosa sta accadendo all’amatissima star italiana.
Il successo in TV per Garko è arrivato nel 2006 con la miniserie in onda su Canale 5 L’Onore e il rispetto con la regia di Salvatore Samperi e campione di ascolti. L’attore è il protagonista della serie, infatti il suo personaggio – Tonio Fortebracci – è stato ed è è amatissimo dal pubblico.
Inoltre è stato anche protagonista insieme a Manuela Arcuri in Il Peccato e la Vergogna. In quel periodo i due hanno avuto una breve relazione, la sua storia più lunga ed importante con una convivenza di circa otto anni con Eva Grimaldi. Da pochi anni l’attore ha fatto coming out e ha confessato di aver avuto una relazione di 11 anni e un’altra recente con Gabriel Rossi.
Garko sembra che negli ultimi anni abbia avuto l’esigenza e la voglia di aprirsi e farsi conoscere dal pubblico e dai suoi fan nel profondo e non solo come artista. L’attore ha voluto condividere un episodio drammatico della sua vita che non riusciva più a nascondere. Parlando di un momento davvero difficile che solo col tempo ha superato.
Leggi anche –> Non pensavo potesse accadermi: Flavio Briatore, la terribile malattia che l’ha sconvolto
Il celebre attore nell’intervista è apparso molto diverso, il viso molto gonfio e un’aspetto abbastanza stanco. Infatti i fan di Garko già della foto che ha pubblicato su Instagram si sono preoccupati perchè hanno visto l’attore diverso dal solito. In molti hanno pensato che si trattasse di chirurgia ma l’attore ha rivelato che c’è altro nel suo cambiamento.
Leggi anche –> Nicole di Amici irriconoscibile e paralizzata a letto, a 24 anni una malattia
Garko si è reso conto della sua malattia mentre viaggiava in aereo. A quel punto l’attore ha deciso di fare analisi più accurate ed ha scoperto che il problema del suo improvviso gonfiore era dovuto ai problemi di tiroide. Adesso è costantemente seguito per riuscire a ristabilizzare i valori e risolvere questo fastidioso problema.