Alfonso Signorini nell’ultima puntata del GF Vip ha annunciato che c’è stata una bestemmia da parte dei concorrenti nella casa: cosa accadrà adesso? Tutte le ipotesi.
Giovedì 13 ottobre è andata in onda la puntata del reality show Grande fratello Vip. Quasi alla fine della serata, il conduttore Alfonso Signorini è entrato nella casa più spiata d’Italia e ha dato una notizia choc. Ancora una volta i concorrenti sono stati messi in allarme, il giornalista ha annunciato che c’è stata una bestemmia.
Sembra che al Grande Fratello Vip non ci sia pace. I bruttissimi comportamenti dei concorrenti in particolare di Ginevra Lamborghini, subito squalificata dal reality, e di Giovanni Ciacci finito al televoto e poi uscito per la decisione del pubblico hanno sconvolto tutti. Entrambi hanno abbandonato il gioco per il caso di Marco Bellavia.
Altra storia importante che il conduttore ha voluto raccontare è quella di Pamela Prati: in questo caso il conduttore ha dato alla showgirl la possibilità di spiegare come era andata in realtà la vicenda di Mark Caltagirone. La showgirl ha dato la sua versione, rivelando che lei per mesi era stata solo la vittima. Inoltre in presenza del suo avvocato in studio ha detto in diretta di aver querelato i colpevoli.
Alfonso Signorini rivela le conseguenze della bestemmia
Insomma, questa settima edizione del Grande Fratello Vip resta piena di colpi di scena. Nell’ultima puntata anche per Gioele non ci sono state belle notizie. Il marito è stato pizzicato in compagnia di un’altra donna, Rossella Di Pierro. Sembra che Bradford Beck stia rispettando il matrimonio aperto.
Leggi anche –> Pamela Prati sotto inchiesta dal tribunale: visita al GF Vip
Giovedì il conduttore dopo aver raccontato le storie dei concorrenti, ha voluto annunciare che nella messa in onda del live ci sarebbe stata una presunta bestemmia. A tale proposito sono stati proprio i telespettatori a segnale l’accaduto e quindi saranno presi dei seri provvedimenti.
Leggi anche –> GF Vip, Alfonso Signorini choc: messaggio urgente prima della diretta
Il conduttore ha rassicurato il pubblico che appena sarà accertato il colpevole della bestemmia non mancheranno da parte del Grande Fratello le dovute punizioni per il concorrente. Inoltre ha aggiunto che “Visto che le conseguenze saranno serie, necessita di una verifica con gli strumenti adatti”.