E’ successo nelle ultime ore: Eros Ramazzotti ha ricevuto la notizia inaspettata dall’ex moglie Marica Pellegrini straziata dal dolore.
Eros Ramazzotti nelle ultime ore ha ricevuto una notizia che lo ha colpito moltissimo. La sua ex moglie Marica Pellegrinelli lo ha contattato e gli dato la notizia inaspettata e dolorosa. E’ stata proprio la modella a dare la notizia anche sui social con un messaggio molto toccante che ha commosso anche i suoi fan.
Nonostante Eros e Marica nel 2019 si sono separati, tra i due c’è sempre stato un bel rapporto. Si sono conosciuti nel 2009 e successivamente nel 2014 si sono sposati e hanno avuto due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La crisi è iniziata nel giugno del 2019 e appena sono girate le prime indiscrezioni la coppia ha confermato la rottura.
Il cantante è uno dei più famosi a livello internazionale. Infatti è molto apprezzato all’estero e ha organizzato molti concerti e tour. L’inizio della carriera per Eros non fu proprio facilissima. Il successo non arrivò subito, ma lui non si è mai arreso continuando con testardaggine.
La modella ed ex moglie di Ramazzotti ha ricevuto conforto da molti familiari, in particolare da Aurora Ramazzotti figlia di Eros e di Michelle Hunziker con cui Marica ha un bellissimo rapporto. Infatti è stata la stessa Aurora in un’intervista a confermare la sintonia che ha sempre avuto con la Pellegrinelli.
Leggi anche –> Michelle Hunziker, sapete che titolo di studio ha? Non ci avreste mai pensato
Marica ha raccontato anche su Instagram quello che è accaduto. Era in compagnia del padre e stavano passeggiando quando all’improvviso e senza aver il tempo di poter evitare la tragedia, la modella si è trovata in un momento di completo e straziante dolore. Purtroppo un membro importante della sua famiglia li ha lasciati.
Leggi anche –> Lutto nel mondo dei motori: perde la vita famosissimo telecronista
Insieme a Marica ed il papà stava passeggiando anche la cagnolina Atena, che purtroppo ha ingerito cibo avvelenato. Per la piccola Atena di appena un anno non c’è stato scampo, anche il veterinario ha fatto il possibile ma il veleno era così tanto da non poter salvare la cagnolina.