Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, ha confidato di non essere mai riuscita a superare un trauma: ora resta l’amarezza.
Da quasi trent’anni lo conosciamo anche come il marito di Maria De Filippi, signora dei palinsesti televisivi Mediaset, ma nella sua vita Maurizio Costanzo ha avuto anche altre relazioni importanti. Quello con la regina della tv italiana, con una forte caratteristica di talent scout, è infatti per lo storico giornalista e conduttore televisivo il quarto matrimonio della sua vita.
L’84enne protagonista delle televisione italiana è stato infatti sposato nel 1963 con la fotoreporter Lori Sammartino, quindi tra anni Settanta e Ottanta è stato legato a Flaminia Morandi, apprezzata giornalista. Dal loro matrimonio, sono nati Camilla e Saverio, quest’ultimo ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.
Il dramma di Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo
Oggi Saverio Costanzo è peraltro un apprezzatissimo regista, mentre suo padre – dopo la separazione con Flaminia Morandi – ha convissuto, ma senza mai sposarsi, con Simona Izzo. Prima di Maria De Filippi, infine, la breve unione con Marta Flavi: i due sono stati sposati 15 mesi, tra giugno 1989 e dicembre 1990, mentre il divorzio definitivo è del 1994. Nella vita di Marta Flavi ci sono state altre relazioni, ma anche dei dispiaceri.
La protagonista della televisione italiana è diventata famosa soprattutto per la trasmissione Agenzia Matrimoniale, in cui faceva incontrare single in base alle loro affinità. Questi si conoscevano in televisione e stando a quello che la stessa Marta Flavi ha raccontato in ben 1.500 occasioni si sono sposati. Non si può dire però che con la vita privata e sentimentale la conduttrice tv abbia avuto grande fortuna.
Leggi anche –> Loredana Lecciso, ricordate la sorella Raffaella? Oggi è così – FOTO
Leggi anche –> Al Bano, lo faceva sempre prima di diventare famoso: verità sconvolgente
In particolare, in un’intervista recente, ha raccontato di quanto avrebbe voluto avere un figlio e di aver lottato per quell’obiettivo mentre l’orologio biologico faceva velocemente scorrere le lancette. Ma nello stesso tempo, per quattro volte è rimasta incinta e ha avuto quattro aborti spontanei. Una vicenda triste la sua, che ha deciso di raccontare e di non nascondere. Ancora oggi prevalgono amarezza e delusione per non essere riuscita a diventare mamma.