Scopriamo insieme quanto guadagnano le nuove Veline – Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli – a puntata: da restare senza parole.
Sono in televisione da appena tre settimane e sono già amatissime dal pubblico italiano di tutte le età. Stiamo parlando delle veline scelte per la nuova edizione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 che da ormai 34 anni tiene compagnia al pubblico italiano. La trasmissione è una delle più longeve della tv nostrana e quando questa avventura è iniziata, le attuali veline ovviamente non erano neanche nate.
Quest’anno a tenere compagnia agli italiani tutte le sere, affiancando Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, ci sono due bellissime ragazze che rispondono al nome di Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli. Come tradizione del programma vuole, anche loro sono una bionda e l’altra mora.
La bionda è Anastasia Ronca ed è di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli: appassionata di ginnastica artistica e danza, da qualche tempo per ragioni di lavoro si è trasferita a Milano. Qui sta coltivando i suoi sogni e le sue passioni e probabilmente vi ricorderete anche di averla vista da qualche parte. Non vi sbagliate: la ragazza ha esordito in televisione tre anni fa, facendo parte del corpo di ballo di Colorado.
Classe 2000 come la collega bionda, Cosmary Fasanelli è la Velina mora: nata a Brindisi, ha diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. La sua prima apparizione, qualche anno fa, in un’edizione di Miss Italia, quella del 2019. Si spinse avanti, ma non ottenne la corona e lo scettro di più bella d’Italia. Successivamente, l’abbiamo vista nel corpo di ballo di “C’è posta per te” e “Tu si que vales”, quindi ha partecipato nel 2021 ad Amici di Maria De Filippi, facendo molto discutere per un bacio dato a un altro concorrente, Alex.
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, ricordate la sorella Raffaella? Oggi è così; FOTO
LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, che fine ha fatto: è mistero sullo showman
Le due veline, giovanissime, hanno dunque un discreto curriculum alle spalle e sono seguitissime sui social network. A quanto pare, non possono nemmeno lamentarsi per i loro cachet, sebbene siano cifre ridotte rispetto a quelle a cui siamo abituati in tv. Anastasia e Cosmary, infatti, riceverebbero un compenso di circa mille euro a settimana: se lavorassero tutto l’anno, il cachet complessivo sfiorerebbe i 50mila euro. Mica male per le due poco più che ventenni.