Totti-Blasi+al+primo+round%3A+indietro+i+cimeli+sottratti+per+dispetto
glispioniit
/2022/10/15/totti-blasi-primo-round-cimeli/amp/
Spettacolo

Totti-Blasi al primo round: indietro i cimeli sottratti per dispetto

Non si parla che di loro, Totti-Blasi. Tra rolex e scarpette inizia la prima udienza. Il responso tra poco tempo.

totti foto instagram

Vale come un incontro di pugilato la causa di separazione Totti-Blasi. Tra poco le prime informazione inerenti alla prima udienza dei due ex sposi glamour. Ilari è rappresentata dal giovane avvocato Alessandro Simeone.

Er Pupone ha risposto con una diade di spicco tra cui figura Annamaria Bernardine De Pace. Un nome importante del foro. L’ex suocera di Raoul Bova ha fama di essere una vincente nel mondo della legislatura civile.

Un vero caos il divorzio tra i due beniamini della televisione. Francesco è amatissimo nonostante non  frequenti più i campi da calcio. Ilary ha il suo nutrito al seguito. Chi la spunterà fra i due personaggi del jet set dello spettacolo?

Totti-Blasi al dunque, tra poco ha inizio la prima udienza con le richieste materiali

Non ce l’hanno fatta più a stare insieme e hanno preferito comunicarlo alla stampa. Tanto il polverone si sarebbe sollevato anche di nascosto. I paparazzi sono persone acute, attente. Li avrebbero sgamati subito.

Totti Blasi foto facebook

Infatti già da tempo avevano avuto l’occasione di pronunciarsi su qualche fastidio nel loro rapporto. A tenerli uniti solo il grande amore per i bellissimi tre figli. Cristian, Chanel e Isobel sono rimasti a vivere con la bravissima presentatrice.

Totti ha preso un appartamento con la sua Noemi a Roma Nord. Fanno sul serio e ora convivono. Lei è madre di due bambini che giocavano con Isobel. Proprio grazie a questo nuovo incontro Ilary ha scoperto l’ennesimo tradimento.

Francesco si difende dicendo che ancora prima si era accorto di un sotterfugio della moglie quando tornava da Milano. Aveva capito che c’era la presenza di un’altra persona anche se all’oggi non è venuto fuori il nome di nessuno.

L’avvocato della Blasi chiede la restituzione di tutto l’apparato delle borsette d’élite della sua cliente. inoltre in una cassetta di sicurezza ci sono anche le scarpe da mille e una notte e vari gioielli di classe della ex letterina.

LEGGI ANCHE–>Riccardo Guarnieri, sapete che lavoro fa? Nessuno se lo immagina

LEGGI ANCHE–>“Eri un bamboccione”: Fabrizio Frizzi beffeggiato in diretta tv, la reazione del conduttore

L’alto lato risuona la voce del pupone che rivuole indietro i rolex del valore di 700 mila euro. Ognuno pretende i monili d’affetto e il giudice avrà una patata bollente da gestire.

Pubblicato da