Antonella+Mosetti+lato+B%3A+i+dettagli+lasciano+poco+spazio+alla+fantasia
glispioniit
/2022/10/16/antonella-mosetti-dettagli-fantasia/amp/
Gossip

Antonella Mosetti lato B: i dettagli lasciano poco spazio alla fantasia

Il post di Antonella Mosetti dalla Città eterna: i dettagli lasciano poco spazio alla fantasia, e i fan impazziscono.

Instagram

“Favolosa”, così i fan di Antonella Mosetti definiscono la romanissima showgirl, che a 47 anni fa ancora impazzire milioni di italiani. Gli ultimi scatti dalla Città eterna, ovvero da casa sua, stanno facendo letteralmente il giro del web e sono da brividi. I dettagli sono superflui e lasciano poco spazio alla fantasia, per questa donna i cui scatti sono sempre ricchissimi di particolari. Nelle foto in questione, emerge il suo lato B e fa il pieno di like da parte dei suoi follower.

Il Lato B di Antonella Mosetti è uno schianto!

Instagram

Una delle tante ragazze lanciate da Non è la Rai che poi ha avuto una grande carriera, la Mosetti si è lasciata andare a un paio di foto in cui la schiena è scoperta, e non solo quella. Dal suo esordio cinematografico nel 1993 con Un vampiro a Miami, film di Fabrizio De Angelis, sono passati quasi 30 anni. Gli stessi anni che sono passati dalla sua partecipazione al programma ideato da Gianni Boncompagni e che l’ha vista nel cast per due stagioni.

Ne ha fatta di strada Antonella Mosetti, che ha una figlia bellissima, Asia Nuccetelli, anche lei nel mondo dello spettacolo. Ciao Darwin, Paperissima, fino al Grande Fratello Vip e quindi All together now, che l’ha vista schierata tra i volti noti che componevano il muro dei giudici. Nel mezzo, anche un bel po’ di cinema, anche diretta da un regista come Carlo Verdone nella pellicola “C’era un cinese in coma”. Sul piccolo schermo, la donna ha fatto parte del cast della fiction “Mamma per caso”, che vedeva protagonista Raffaella Carrà.

LEGGI ANCHE–> Dieta della zucca, mangi, dreni e dimagrisci nei punti giusti: provala

LEGGI ANCHE–> “La salute vien mangiando”: ma attenti a non cadere in questo errore

Ma è soprattutto grazie alla sua partecipazione ad alcuni programmi televisivi e alle sue provocanti pose sui social network che Antonella Mosetti è diventata la star di Instagram e non solo che è davvero amata da tutti. Inutile dire che i commenti a uno dei suoi ultimi post sono stati decine, di ammiratori, ma anche di ammiratrici. Ovviamente lei, per non farsi mancare nulla, ha raddoppiato con nuovi scatti da brividi. Semplicemente stupenda.

Pubblicato da