Se davvero uno pensa di farla in barba a Barbara D’Urso non ha capito niente. La regina di Cologno Monzese ne sa una più del diavolo.
Barbara D’Urso la conosciamo un po’ tutti, è una donna perennemente di buon umore. Beccarla nei pochi attimi in cui smette di allargarsi nel sorriso è forse il caso di preoccuparsi. E’ accaduto un piccolo frangente proprio qualche tempo fa.
La bravissima giornalista tiene banco con il suo Pomeriggio 5 ogni giorno. Bellissima, sempre in perfetta forma, ci tiene che abbia un ottimo riscontro. Barbarella è davvero energica e intraprendente. A 64 anni suonati il tempo per lei deve essersi fermato.
Non c’è nulla da dire, inutile che i pettegoli sostengono l’aiuto delle luci in studio o sui post; la d’Urso ha sempre avuto cura del suo aspetto e della tavola, si concede ogni tanto qualche smacco ma il segreto della sua vita è quello di amarsi.
Barbara D’Urso rende pan per focaccia, la sua uscita lascia senza parole
Ha la fortuna di essere attorniata da persone fidate. Ogni giorno dal suo salotto si collega con utenti vittime di truffe, è sempre pronta a dare una mano e si rende disponibile per chiunque voglia essere aiutato.
Rimarca spesso la sua napoletanità che come è risaputo hanno il cuore grande. La splendida presentatrice ha avuto anche lei un brutto tiro in cui ha perso un po’ la pazienza. E’ accaduto che era stata invitata per uno shooting fotografico.
Barbara è una donna esigente e puntuale una vera stakanovista. E’ successo che la stylist di turno non arrivava e la conduttrice ha iniziato a ingrigirsi. L’entourage ha cercato di distrarla mettendole sott’occhio altri capi di abbigliamento
La speranza era che qualcosa poteva essere di suo gusto. All’improvviso è riuscita a stravolgere la situazione con un’uscita di scena da applausi. Sul set c’era un’operaio con una camicia a scacchi un po’ intrisa dal lavoro.
LEGGI ANCHE–>Eros Ramazzotti, paparazzato con la nuova fiamma: LEI è bellissima
LEGGI ANCHE–>Totti-Blasi al primo round: indietro i cimeli sottratti per dispetto
Barbara ha preteso di indossare proprio quel capo che aveva addosso il lavoratore. Grande la sorpresa quando gliel’ha chiesta in prestito. Con questo outfit bislacco si è fatta fare gli scatti e tutto è andato come come ha voluto la lady Cologno. Inutile ribadire che è stato un successo. A Barbara non la si fa!