Fabio Fazio è uno dei conduttori più seguiti ad amati in casa Rai. In pochi conoscono sua moglie Gioia. E’ una donna bellissima. Scopriamo tutti i dettagli sulla coppia.
Uno dei volti televisivi maggiormente apprezzati dal pubblico è sicuramente Fabio Fazio. Il celebre conduttore, oggi alla guida di Che tempo che fa, ha alle spalle una lunga carriera in Rai ricca di successi. Con il programma di intrattenimento ed informazione della domenica sera, ha raggiunto livelli massimi di popolarità e gratificazione personale.
Insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback ha scalato le classifiche del gradimento del pubblico, anche in una fase delicata come quella nel periodo Covid in Italia. Passate alla storia le interviste ai maggiori personaggi nel mondo. Da Papa Francesco a Barak Obama passando per tantissimi altri volti famosi dello spettacolo e della televisione.
Diventato famoso con il programma calcistico Quelli che il Calcio, prima di arrivare a Che tempo che fa ha condotto anche il Festival di Sanremo nelle edizioni del 199-200 e del 2013-2014. Ad oggi il conduttore ligure classe 1964 rimane tra i big della rete pubblica tra i conduttori. Per lui possibili nuove avventure in futuro.
In una recente intervista Fabio Fazio ha rivelato che in futuro potrebbe lasciare il suo programma Che tempo che fa per dedicarsi ad altro. Tante le idee in cantiere, progetti futuri che potrebbero portarlo, sempre in Rai, a cambiare genere di intrattenimento. Staremo a vedere cosa succederà magari dal prossimo anno.
Leggi anche –> Stefania Sandrelli, l’addio è struggente: “Sta per finire tutto”
Di sicuro con lui possiamo parlare di un personaggio pubblico che non ama restare al centro delle attenzioni. Presente su Instagram, resta riservato e poco aperto alle vicende personali. In un periodo caratterizzato dal gossip e dalle crisi matrimoniali, del conduttore sappiamo ben poco della sua vita privata.
Leggi anche –> Renzo Arbore costretto ad annullare la tournée. Cosa sta emergendo
Sposato con la bellissima Gioia Selis, dal quale ha avuto due figli (Michele e Caterina), il rapporto di coppia ad oggi appare solido e duraturo. Una vera eccezione che fa ben sperare, in un momento davvero particolare per molte coppie dello spettacolo e della televisione.