Ilaria D’Amico conosciuta come il volto di punta della Sky per molti anni. Oggi 16 ottobre ospite a Domenica In parlerà del suo nuovo programma su Rai 2.
Ilaria D’Amico storica conduttrice dei programmi di calcio in onda sulla Sky, oggi 16 ottobre sarà ospite nel programma di Mara Venier Domenica In. Nei prossimi giorni la D’Amico inizierà una nuova avventura come conduttrice di un nuovo talk show in onda di giovedì sera su Rai 2 Che c’è di nuovo.
La giornalista romana specializzata nel ramo sportivo, ha esordito in televisione con il programma La giostra del Gol sulla rete Rai International dal 1997 al 2003. Dopo è passata sulla rete privata Sky con la trasmissione Sky calcio show. Ilaria ha ricevuto anche alcuni riconoscimenti Premio Ischia nel 2009 come Giornalista sportivo dell’anno.
Nel 2015 purtroppo la conduttrice è stata indagata dalla Procura di Roma per il mancato versamento IRPEF, alla quale per fortuna è risultata estranea alle irregolarità dei pagamenti. Infatti nel 2018 fu il suo commercialista ad essere condannato per appropriazione indebita di più di 1 milione di euro della D’Amico e di omissione dei versamenti all’Agenzia delle Entrate.
Ilaria D’Amico: la verità della crisi con Gigi Buffon
Ilaria D’Amico è stata sposata con l’imprenditore Rocco Attisani da cui ha avuto il suo primo figlio. Finito il matrimonio con Attisani, la D’Amico è stata al centro di molti pettogolezzi, la conduttrice è stata incolpata della fine del matrimonio tra Gigi Buffon e la modella Alena Seredova da cui il portiere ha due figli.
Leggi anche –> Alena Seredova contro Gigi Buffon:Non vedrete mai una foto
Infatti la giornalista sportiva nel 2013 inizia una relazione con il calciatore Buffon. La coppia nel 2016 ha avuto un figlio e sembrava che il loro rapporto andasse a gonfie vele. Negli ultimi mesi molti giornali hanno parlato di crisi della coppia ma a quanto hanno dimostrato il loro rapporto è molto solido.
Leggi anche –> Domenica In, sapete quanto guadagna Mara Venier? Cifra assurda
Ilaria dopo un lungo periodo di pausa dalla televisione ha deciso di buttarsi in una nuova conduzione che la vedrà il 27 ottobre al timone di un talk show Che c’è di nuovo in onda di giovedì in prima serata su Rai Due. La D’Amico ci ha tenuto a sottolineare che Gigi è contentissimo e la sostiene in questa nuova esperienza.