Kim Rossi Stuart oggi 16 ottobre sarà uno degli ospiti molto attesi a Domenica In. L’attore si racconterà in un’intervista con Mara Venier.
Nella anticipazioni del programma in onda su Rai 1 Domenica In, la padrona di casa Mara Venier ha annunciato che tra gli ospiti ci sarà il grande attore e regista Kim Rossi Stuart. Il regista oltre a raccontarsi è stato invitata per la presentazione di un suo nuovo film in uscita.
Kim Rossi Stuart ha esordito sul grande schermo a soli 5 anni con Fatti di gente perbene con la regia di mauro bolognini. Dopo qualche anno gli viene affidato un ruolo come protagonista nella miniserie I ragazzi della valle misteriosa. Nel 1987 Kim viene scelto sempre come protagonista nel film Il ragazzo dal kimono d’oro con la regia di Fabrizio De Angelis.
L’attore però ha raggiunto il suo successo con la miniserie Fantaghirò con la regia di Lamberto Bava e l’attrice Alessandra Martines. nel 1995 ha ricevuto il suo primo premio Ciack d’oro come miglior attore in Senza pelle. Poi ha anche inizio la sua carriera come regista e ha ricevuto il suo primo premio David di Donatello come miglior regista esordiente per Anche libero va bene.
Kim Rossi Stuart e il suo nuovo film “Brado”
L’attore e regista è sposato con l’attrice e ballerina Ilaria Spada conosciuta soprattutto per essere la mogle di Kim Rossi stuart. I due si sono conosciuti grazie ad una cena tra amici organizzata da Caterina Balivo. Dopo poco la coppia in attesa del primo figlio Ettore nel 2011 si sono sposati. Kim e Ilaria hanno avuto altri due figli.
Leggi anche –>Domenica In, sapete quanto guadagna Mara Venier? Cifra assurda
Oggi 16 ottobre l’attore è ospite dalla zia Mara e parlerà della sua vita privata e del suo successo come attore e regista. Nell’ultimo periodo Kim ha realizzato un nuovo film drammatico Brado che uscirà sui grandi schermi il 20 ottobre distribuito da Vision Distribution.
Leggi anche –> Domenica in, emozioni con gli ospiti di turno: LEI è la più attesa
In una recente intervista il regista ha parlato del film Brado e ha spiegato che l’opera è incentrata sul rapporto tra padre e figlio. Kim ha dedicato il film a suo padre scomparso da poco tempo e ha voluto far risaltare quanto sia importante e sacro il rapporto genitoriale.