E’ un vero fiume in piena Leonardo Pieraccioni. Il suo monologo rema contro chi pretende di consigliare atti di vita fuori luogo.
I profili social sono pieni di gente che si classificano come vocal coach. È diventato come una professione; persone saputelle che dettano le leggi sull’andamento delle decisioni della vita di altri soggetti. Insomma un ficcanaso.
Sia sul piano familiare, comportamentale, sentimentale ecco che spuntano questi fatiscenti personaggi che dettano degli imperativi. Magari loro non lo fanno ma soggiogano individui con qualche fragilità con l’intento di metterli sulla buona strada.
Leonardo Pieraccioni performer di spicco nella cinematografia nazionale, ha voluto dire la sua di rimando e contro questa presa di posizione da poco in auge. Sul banco degli imputati c’è la classica comfort zone che ultimamente sta tanto prendendo piede.
Un post condiviso da Leonardo Pieraccioni (@leonardo_pieraccioni)
In realtà quando si nomina questa frase, viene consigliato di buttarsi a capofitto nei vari frangenti della vita mettendo da parte la propria quotidianità. Ad esempio se davanti si pone una strada alternativa alla nostra di consueto, la comfort zone dice di lasciare il vecchio per il nuovo.
Il detto sta ad indicare di abbandonare il modo di vivere a volte passivo ma comodo che da anni svolgiamo, per buttarci a capofitto su nuove avventure. Il bravissimo attore e regista spiega le sue intenzioni a riguardo questo modo di fare dell’ultimo trend.
Rinnega questa moda e dice la sua in un video pubblicato sul suo profilo social. Il simpatico toscanaccio non vuole saperne di questa comfort zone e spiega le ragioni per cui a sua detta non vuole osservarlo e consiglierebbe anche agli altri.
LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso si rimbocca le “maniche”: il rimedio è in exstremis
LEGGI ANCHE–>Fabrizio Frizzi, cosa ci faceva insieme ad Ilary Blasi? Il VIDEO mostra tutto
Si riprende nella sua casa nel capoluogo toscano e il suo discorso ha un ottimo filo logico. A ognuno la libertà di vivere e di fare il proprio percorso di vita secondo la propria inclinazione e il proprio gusto.
Se voglio rimanere a caldo nella mia casa vai tu a morir di freddo fuori!