La regina della Domenica Mara Venier è da anni un simbolo della tv nazionale. Ma sapete quanto guadagna con il suo celebre programma? La cifra vi stupirà.
Tutto pronto per una nuova puntata di Domenica In, il programma storico di casa Rai che va in onda ormai da anni. Appuntamento fisso per milioni di spettatori che non perdono nemmeno una puntata insieme alla “zia” Mara Venier che tiene compagnia tutti nel giorno festivo della settimana. Con ospiti sempre di tutto rispetto.
Anche la puntata di oggi 16 ottobre si preannuncia ricca di divertimento ma anche di informazione ed attualità. Insomma, un appuntamento da non perdere soprattutto grazie ai protagonisti di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci cominciato alla grande anche in questa stagione.
Anche prima dell’inizio di questa edizione di Domenica In tanto si è parlato del futuro della conduttrice veneziana. Che sembra sempre sul punto di lasciare il testimone a qualche bravo collega. Ma in casa Rai sembrano decisi ad andare avanti ancora per molto con lei, che in ogni caso resta un personaggio amatissimo dal pubblico.
Negli ultimi anni Mara Venier è sembrata abbastanza provata a causa di eventi che hanno condizionato la sua vita e quella del marito Nicola Carraro. Soprattutto nei mesi caratterizzati dall’emergenza Covid tante le apprensioni che hanno fatto mettere in discussione la permanenza della conduttrice in Rai.
Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, cosa ci faceva insieme ad Ilary Blasi? Il VIDEO mostra tutto
Senza dimenticare qualche acciacco fisico e qualche incidente che in ogni caso non hanno fermato la “Zia”. Che alla fine è rimasta al suo posto, alla conduzione del programma in maniera impeccabile. Le tante voci sulla sua permanenza su Rai Uno hanno spesso portato a parlare dei guadagni della conduttrice.
Leggi anche –> “Ho sofferto tanto”: Belen Rodriguez, dolore immenso. Fan preoccupati
Solo per quel che riguarda la conduzione di Domenica In pare che per lei ci sia un contratto superiore ai 500mila euro. Con la cifra che dovrebbe rimanere sui 600 mila euro annui. Niente male, considerando che parliamo di una delle conduttrice di punta a Viale Mazzini. Senza considerare poi gli altri impegni in casa Rai della veneziana.