Profezia sulla fine del mondo? La data è ufficiale. I dettagli di tutto ciò che presumibilmente accadrà. Testimonianze dal futuro.
Il 2012 era stato un anno molto particolare anche in previsione del fatto che il mondo sarebbe dovuto finire. Mi riferisco alla profezia Maya. In tanti, anche spaventati, hanno preso alla lettera quanto annunciato e hanno lasciato le loro case per cercare protezione in quella che era l’unica zona del mondo che si sarebbe salvata.
Oggi a distanza di 10 anni ritorna a gran voce l’ennesima profezia sulla fine del mondo. La testimonianza arriva direttamente su TikTok da colui che si definisce essere un viaggiatore nel tempo. L’uomo, infatti, ha affermato di arrivare direttamente dal 2671. La sua missione è quella di avvisare il genere umano.
Secondo le sue testimonianze il mondo dovrebbe finire l’8 dicembre 2022 perché colpito da una meteora che contiene all’interno una moltitudine di metalli fino ad oggi sconosciuti. La potenza dell’impatto sarà di conseguenza fatale.
Fine del mondo alle porte: le parole di un viaggiatore nel tempo. La data ufficiale
Come abbiamo accennato poco fa, si tratta di una testimonianza che arriva direttamente dal famosissimo social. L’uomo però ho preferito non mostrare la sua identità. Ricordiamo che ha detto di provenire dal futuro. Precisamente dal 2671 con la missione di aiutare l’uomo a salvarsi.
Secondo quanto dichiarato, le prime avvisaglie dovrebbero arrivare il 30 novembre quando il famoso telescopio James Webb scoprirà che esiste un pianeta uguale alla Terra. Successivamente in ordine di data ci sarà una terribile e spaventosa invasione aliena.
Ma non finisce qui perché si assisterà ad una incredibile rivelazione: ossia un dispositivo conservato all’interno di alcune rovine che condurrebbe direttamente ad altre galassie. Una specie di buco nero. In ultimo ma non per importanza uno tsunami colpirà e gli Stati Uniti e distruggerà l’intera San Francisco.
LEGGI ANCHE –> Riemergono dal fondo del fiume due straordinari relitti: incredibile scoperta
LEGGI ANCHE –> Incredibile scoperta in Egitto: rinvenuto un santuario del IV secolo
Si tratta di una teoria un po’ favolistica, considerando che l’uomo non è stato in grado di fornire informazioni più dettagliate.