Stefania Sandrelli, l’addio è struggente: “Sta per finire tutto”

Le sue parole lasciano gli ammiratori confusi, Stefania Sandrelli ha solo voglia di allontanarsi e riflettere seriamente sulla sua vita.

Stefania Sandrelli (foto da instagram)
Stefania Sandrelli (foto da instagram)

Una bellezza acqua e sapone, un tripudio di femminilità, Stefania Sandrelli ammaliò  tutti con la sua disarmante avvenenza sul piccolo schermo.

È talmente sensuale ancora oggi che forse non conosce appieno le sue potenzialità. Una donna dolcissima, madre e nonna sempre innamorata dell’amore.

Un idillio travolgente con il cantante Gino Paoli da cui ha avuto la splendida figlia Amanda Sandrelli. Un altro figlio Vito, amatissimo, nato da un’altra relazione.

Stefania Sandrelli rende pubblica la sua decisione, la preoccupazione resta solo sul tenore di vita ad una svolta

Stefania Sandrelli (foto da instagram)
Stefania Sandrelli (foto da instagram)

La nota attrice di Viareggio ha fatto tutto nella sua vita e oggi a 76 anni suonati confessa di pensare ad altro. Dialogando con il giornalista ammette che

Ho fatto più di cento film, televisione, teatro, ho diretto un’opera. Girare “Acqua e Anice” mi è piaciuto immensamente, ma la mia vita professionale sta per finire. Se mi dispiace? Ma no, ho dato tanto, ho fatto tanto… Mi preoccupa solo che se smetto di lavorare il mio tenore di vita cambierà”. 

Parole che lasciano allibiti chi per la splendida performer ha una vera e propria vocazione. Stefania ha rivestito molti ruoli sul piccolo schermo. Dopo essere balzata alla notorietà con il filone erotico La chiave ha messo da parte quei panni per dedicarsi alla fiction.

Grande incisione sul set del Maresciallo Rocca o La taxista o ancora Il bello delle donne tutte serie di grandi successi. Sono anni che vive a una relazione con Giovanni soldati un produttore con cui ha instaurato un ottimo rapporto sia sentimentale che professionale. Ha messo che da un po’ di tempo le cose tra loro non vanno bene

Forse ora è giusto dividersi, giusto per me. Mi fa bene…Quando si è ammalato eravamo da tempo stanchi l’uno dell’altra. Io ero distratta da altre persone, lui probabilmente pure. Ci sentivamo obbligati a vivere insieme. Gli ultimi anni con lui sono stati anni di rinunce. All’affetto. A una carezza“.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso si rimbocca le “maniche”: il rimedio è in exstremis

LEGGI ANCHE–>“Ho sofferto tanto”: Belen Rodriguez, dolore immenso. Fan preoccupati

Una struggente Stefania Sandrelli lascia l’amaro in bocca. La voglia del ritiro dalle scene  e dal compagno è sofferto. Un addio ormai deciso.

Gestione cookie