Totti-Blasi, scoccata l’ora X : si tirano le somme sugli averi sottratti

Totti-Blasi, la disputa è iniziata, riusciranno i nostri  a rientrare nelle loro richieste? Tocca ora al tribunale.

Totti (da instagram)
Totti (da instagram)

Come si fa dall’oggi al domani a non amare più? Bisognerebbe chiederlo alla ex coppia TottiBlasi. Sono loro che hanno lasciato di stucco tutti, amanti o no della presentatrice e del calciatore simbolo della squadra capitolina.

Un idillio invidiabile, ogni anno riapparivano sui gossip con le foto sorridenti e complici sulla spiaggia di Sabaudia. Avevano negato fino al limite di una loro presunta crisi e invece gli ingegnosi paparazzi avevano visto giusto da tempo.

Ora Francesco e Ilary sono separati e hanno avviato le carte per il divorzio. Nessun ripensamento e ognuno per la sua strada. Chi era in compagnia ora finalmente può vivere la storia alla luce dei fatti.

Totti-Blasi. alla luce dei fatti scorsi l’udienza ha preso in esame la richiesta di resa degli oggetti “nascosti”

Ilary Blasi (da instagram)
Ilary Blasi (da instagram)

Francesco convive con la giovane Noemi Bocchi, laureata e di buona famiglia. I suoi due figli erano diventati i compagni di gioco della piccola Isobel. Questa amicizia aveva insospettito la Blasi tanto da impiegare una spia per scoprirlo.

Il detective ha ammesso al gossip di aver guadagnato molto denaro dall’inseguimento del pupone: Ilary avrebbe speso circa 75 mila euro per farlo pedinare e capire se aveva una tresca. Francesco da tempo lamentava invece un allontanamento dell’ex moglie.

Il primo smacco dell’ex letterina è stato quello di sottrarre tutti i rolex del  portabandiera della Roma. Il valore dei monili è altissimo: si parla di 700 mila euro. Francesco li rivuole indietro ed è stata la prima richiesta all’udienza.

Per dispetto Totti ha nascosto la sua collezione di borse e scarpe di alta manifattura. Ilary si è affidata al suo ottimo difensore per riavere tutto indietro. Dispettucci d’asilo tra i due ex sposi una volta tanto affiatati.

Hanno fatto sognare con il loro momento clou, il giorno dei fiori d’arancio erano presenti non solo un nugolo di invitati ma anche tanti tifosi. Ilary era in attesa del primogenito ed era splendida nel suo abito da sposa firmatissimo.

Portava in grembo Cristian ma anche un magone insopportabile. Un tabloid aveva svelato di un sotterfugio tra l’attaccante e Flavia Vento. Sempre negato, da poco la showgirl si è potuta riscattare nella sua allora verità.

LEGGI ANCHE–>“Un dolore straziante”: tragedia per Eros Ramazzotti. L’ex moglie è distrutta

Leggi anche –> Michelle Hunziker, sapete che titolo di studio ha? Non ci avreste mai pensato

Non resta che aspettare per capire come sono andati i fatti e se ognuno dei due si è riappropriato dei propri gioielli.

Gestione cookie