Adriano Celentano sempre al centro del gossip, emergono indiscrezioni sul suo passato con Ornella Muti.
Adriano Celentano, noto anche con il soprannome Il Molleggiato, è uno dei nomi più altisonanti della discografia italiana. Un artista a 360°. Non solo canta autore, ma anche regista, sceneggiatore, attore e showman. In carriera da oltre 66 anni.
Nasce a Milano nel 1938, nella famosissima via Gluck dove trascorre i primi anni della sua infanzia. Non va d’accordo con la scuola, tanto è vero che la lascia dopo aver completato solo le elementari e inizia a lavorare. Trova un impiego in una piccola bottega di orologi.
In quegli anni inizia a manifestare un forte amore per la musica. Ama il rock’n’roll e segue come modello il grande Elvis Presley. Il resto della sua carriera è storia: vince il Festival di Sanremo, duetta con i più grandi della canzone italiana e internazionale. Ha un successo strepitoso anche all’estero.
Adriano Celentano non è stato, però, di certo uno stinco di santo. Ha avuto una vita amorosa decisamente molto tormentata. Sebbene sia sposato da tanti anni con Claudia Mori, compagna anche nella vita, non sono mancati i momenti di défaillance fra i due.
È risaputo a tutti che il noto cantautore italiano ha avuto un flirt con la bellissima attrice Ornella Muti. I due si sono incontrati sul set del film Il bisbetico domato, ma sembrerebbe che il tutto sia nato solo qualche tempo dopo. A rivelare alcune informazioni è lei stessa.
L’attrice ha spiegato che la loro frequentazione è rimasta per molto tempo segreta, fin quando è stata decisa di renderla nota. A differenza di Adriano, Ornella non ha mai aperto bocca. Ha preferito tutelarsi e tutelare, al tempo stesso, anche la famiglia del noto cantante.
LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, i Måneskin ospiti da Fabio Fazio: super puntata in arrivo
LEGGI ANCHE –> Sapete quanto guadagnano i ballerini di Ballando con le stelle?
La donna ha sempre ritenuto che Adriano avesse sbagliato nel confermare e confessare il flirt. Sostiene, infatti, che non abbia avuto la sua stessa preoccupazione, o meglio il suo stesso rispetto. Questo è l’universo maschile – ha commentato con un pizzico di ironia.