Armando Incarnato turbato, rivela la paura “Mi sento mancare…”

Il corteggiatore di Uomini e Donne in un periodo difficile, Armando Incarnato è scombussolato e il suo stato preoccupa.

Armando Incarnato (foto da instagram)
Armando Incarnato (foto da instagram)

Il dating di Maria De Filippi ha ripreso di nuovo la programmazione annuale. Nell’edizione nuova si fanno ampio spazio  tronisti cavalieri e dame. Il programma mette a disposizione l’occasione di incontrare l’uomo o la donna dei propri sogni.

Dalla mente creativa della regina del biscione ha preso vita una delle trasmissioni più seguite del palinsesto della Mediaset. La bionda moglie di Maurizio Costanzo ne una più del diavolo. Su suggerimento del valente sposo ha volto lo sguardo anche verso gli over.

C’è posto per tutti nel corteggiamento di Uomini e Donne. Da qualche tempo si è affermato Armando Incarnato. Tra i presenti è uno di quelli che riscuote molto successo. Ha grande fascino e carisma ma nonostante tante uscite non ha trovato l’anima gemella.

Armando Incarnato in un difficile frangente di vita. La sua dichiarazione lascia allibiti

 Con lui ci provò anche l’ex compagna di Sossio Aruta ma la liaison non partì con il piede giusto. Armando ha i tratti tipici mediterranei e a quanto pare sembra proprio che le donne impazziscono per lui. Insomma “fa sangue” come si dice.

Non è nuovo allo show e al piccolo schermo. La sua faccia ha interessato anche il mondo della pellicola. Infatti è stato un figurante della serie di successo Gomorra e addirittura come, da lui dichiarato, sembra che la nuova stagione ricopra un ruolo decisivo.

Spesso Armando ha dichiarato di essere stato vittima di malocchio e da buon napoletano le credenze sono radicate. Ultimamente però ha confessato di sentirsi strano e diverso. Queste sono le sue parole e i fan sono molto preoccupati:

 “Sto affrontando un periodo molto particolare. A volte mi sento mancare la terra sotto i piedi, e sto cercando di “imparare a volare. Non me la sento di aprirmi, sto cercando di metabolizzare delle cose. Più in là forse avrò la lucidità per farlo, per ora so solo che ho bisogno intorno a me di tranquillità, serenità e tanto amore. Vorrei una spalla su cui riposare, è da un po’ che mi sento stanco”.

LEGGI ANCHE–>Charlene confessa: “Non è mio figlio”. Terremoto a Monaco, Alberto ha un’altra?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Maurizio Costanzo, la sua ex moglie non ha mai superato quel trauma

Forse si tratta di un periodo di transizione che gli servirà per capire cosa mai Armando vorrà fare da grande. Attimi di riflessioni a causa di crisi esistenzialiste. Non tutti i mali vengono per nuocere.

Gestione cookie