Nuove indiscrezioni emergono dal Principato di Monaco. Charlene è distrutto, Alberto ha un figlio con un’altra donna, ecco chi è.
La situazione sembrava essere tornata alla normalità, dopo la malattia che ha colpito Charlene e che l’ha costretta a stare lontana dal Principato di Monaco e dai suoi figli, la coppia stava vivendo una strana calma apparente.
Purtroppo però la pace è durata davvero poco, ed ecco che un nuovo scandalo è servito. Spunta un figlio illegittimo di Alberto di Monaco e Charlene non riesce a trattenere la disperazione.
E’ finita davvero tra i due? Qualche mese la coppia ha festeggiato il loro anniversario di matrimonio, nessun sorriso per l’evento, solo un piccolo bacio per i media, forse Charlene era già a conoscenza del fattaccio.
La vita da scapolo di Alberto di Monaco è stata decisamente movimentata, tutti i nodi vengono al pettine anche dopo anni. Un nuovo scandalo rischia di compromettere il già precario matrimonio con Charlene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Antonella Mosetti lato B: i dettagli lasciano poco spazio alla fantasia
Prima dei due gemelli avuti con l’ex nuotatrice, Alberto ha riconosciuto 2 figli nati in contesti non in linea con quello che è il protocollo del Principato di Monaco. Stiamo parlando di Alexandre Coste Grimaldi, nato dalla relazione con l’hostess Nicole Coste e riconosciuto nel 2005 e di Jazmice Grace, legittimata nel 2006 e nata dalla relazione con Tamara Rotolo.
Entrambi i giovani (maschio e femmina) sono stati riconosciuti mediante il test del DNA, che ha confermato la paternità di Alberto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Maurizio Costanzo, la sua ex moglie non ha mai superato quel trauma
In queste ore spunta una terza opzione, un altro figlio. Daniel Fiedler la cui madre è una celebre modella tedesca, Bea Fiedler, rivendica di essere riconosciuto come figlio di Alberto. Daniel è cresciuto senza padre, ma una volta diventato grande ha voluto conoscere la verità, la madre gli ha detto chi fosse suo padre e lui ha deciso di farsi avanti. Cosa succederà a Monaco? Lo scopriremo solo vivendo.