Chiara Ferragni è stata accusata da alcuni utenti di Instagram per aver postato un video con il figlio Leone.
Nelle ultime ore i Ferragnez sono di finiti nuovamente al centro di varie polemiche. A scatenare le accuse sono stati gli utenti che hanno guardato un video postato dall’influencer che riprendeva il figlio Leone. Purtroppo per Chiara Ferragni oltre alle riprese, i fan hanno sentito anche l’audio.
Il 15 ottobre Fedez ha festeggiato il suo 33° compleanno. E’ stata la Ferragni ad organizzare il compleanno del marito. Tutta la famiglia e amici ha festeggiato il cantante nell‘Hotel Principe di Savoia a Milano. Una festa di lusso, dove tutti gli invitati hanno avuto accesso alla piscina e a tutti i confort che venivano offerti dalla location.
L’influencer inoltre ha voluto rendere partecipi anche tutti i loro fan postando gli auguri su Instagram. “Tantissimi auguri all’amore della mia vita, l’uomo che ha cambiato la mia vita sei anni fa e che mi ha aiutata a creare la nostra famiglia dei sogni”. Questo il messaggio dell’influencer per il marito.
Cosa si è sentito nel video postato da Chiara Ferragni?
Anche Fedez ha condiviso su Instagram una foto con la sua famiglia e ha scritto “Oggi sono 33 e loro sono i regali più belli che la vita mi ha dato”. La clip è stata criticata da alcuni giornalisti tra cui Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha subito condiviso il video che ha fatto il giro del web.
Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli attaccata da Codacons: Conflitto d’interessi
A finire sotto accusa una voce che dice “Ci metti un minuto Leo, fai un sorriso e poi puoi continuare a disegnare”. Non è la prima volta che la Lucarelli critica i Ferragnez. Il giudice di Ballando con le stelle ha spiegato che questi video non sono di genitori che amano tenere nei propri ricordi i gesti dei figli.
Leggi anche –> Fedez, il noto rapper milanese spegne 33 candeline. Festeggiamenti in grande stile FOTO
Ma di madri e padri che vogliono soltanto sfruttare la loro immagine per ottenere più visualizzazioni sui social. Dopo la polemica che si è scatenata sulla voce che nel video da indicazioni a Leone, la Ferragni ha rimosso il video da Instagram e lo ha ripostato dopo qualche minuto senza l’audio originale.