%26%238220%3BPotevo+morire%26%238221%3B%3A+Cristiano+Malgioglio%2C+la+terribile+malattia+che+l%26%238217%3Bha+cambiato
glispioniit
/2022/10/17/cristiano-malgioglio-terribile-malattia-scoperta-vita/amp/
Spettacolo

“Potevo morire”: Cristiano Malgioglio, la terribile malattia che l’ha cambiato

Cristiano Malgioglio in una recente intervista ha raccontato i momenti terribili vissuti dopo la scoperta di un tumore maligno. Le parole che hanno emozionato tutti. 

Cristiano Malgioglio (da Instagram)

Mai banale ed amatissimo da un pubblico molto vasto, Cristiano Malgioglio sta vivendo un momento importante di popolarità. E non solo per la sua presenza costante sui social, ma anche per la partecipazione al programma di Rai Uno Tale e Quale Swow. Lo spettacolo condotto da Carlo Conti anche in questa edizione sta riscuotendo un forte successo.

Tra i giudici presenti in studio c’è anche il cantautore siciliano, sempre tagliente nei suoi giudizi sui concorrenti in gara. Anche in questa edizione del programma infatti non sono mancate le divergenze di opinioni con Loretta Goggi o Giorgio Panariello. Come del resto gli scontri dopo i giudizi sui concorrenti. Insomma, tutto nella normalità.

Perché quando c’è di mezzo lui nulla resta banale. Il paroliere di Ramacca, con il suo accento e modo do esprimersi molto colorito e particolare, resta uno dei personaggi di rilievo nella musica italiana. Le sue collaborazioni con artisti di primissimo piano rappresentano il biglietto da visita per chi non lo conoscesse.

“Avevo pochi mesi di vita”: Cristiano Malgioglio choc

Cristiano Malgioglio (da Instagram)

Con le apparizioni televisive di Cristiano Malgioglio si può essere certi che si riderà tantissimo. Sia per il suo modo di parlare che per i battibecchi che spesso porta avanti con i suoi interlocutori. Il suo carattere forte ed esuberante è stato ammirato anche nella casa del Grande Fratello Vip, con due partecipazioni che rimarranno nella storia del reality.

Leggi anche –> Barbara D’Urso si rimbocca le ‘maniche’: il rimedio è in exstremis

In recenti interviste il cantautore ha raccontato alcune esperienze personali. In primo luogo ha affermato di non essere single e di avere una relazione con un compagno turco che si è stupito della sua popolarità. Poi la confessione su una malattia terribile che ha scosso la sua vita. Un tumore maligno che per fortuna è stato curato in tempo.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, cosa ci faceva insieme ad Ilary Blasi? Il VIDEO mostra tutto

Malgioglio ha raccontato che solo la tempestività e la prevenzione, insieme alla bravura dei medici, hanno evitato il peggio per lui. Un semplice neo sulla pelle avrebbe procurato danni irreparabili. “Operato d’urgenza, altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita” ha raccontato il cantautore, provato dai ricordi di quei momenti difficili.

Pubblicato da