E%26%238217%3B+sempre+mezzogiorno%2C+impazza+la+bont%C3%A0+%26%238220%3Bcol+cuore%26%238221%3B%3A+Antonella+Clerici+spiazzata
glispioniit
/2022/10/17/esempremezzogiorno-impazza-bonta-tutto-gratis/amp/
Spettacolo

E’ sempre mezzogiorno, impazza la bontà “col cuore”: Antonella Clerici spiazzata

Un caso travolge E’ sempre mezzogiorno. Da non credere eppure le cose sono andate così. E’ la Clerici a svelarlo.

Clerici ( foto instagram)

Eccola che arriva come ogni inizio settimana, Antonella Clerici. La presentatrice di Legnano è super splendida con la camicia verde che le illumina lo sguardo. Una sferzata di sana energia a al solo vederla apparire in video.

La nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno sulla Rai sta registrando un ottimo share. E pensare che era tutto partito con una semplice scommessa. Il programma culinario invece ha sbancato il mezzogiorno della rete nazionale.

Di sicuro il merito è anche della sorridente Clerici che apporta il suo ottimismo. La ex giornalista sportiva oggi è al timone della cucina che le sta dando tante soddisfazioni. Tra una crostata, uno stinco infornato e una battuta, la trasmissione naviga perenne in ottime acque dal Bosco fatato.

E’ sempre mezzogiorno si avvale di un grande atto di generosità, commozione in studio alla notizia

Clerici ( foto instagram)

Come sempre la Clerici parte da una situazione che le ha incuriosito la giornata. Rende noto ai telespettatori della vicenda di un fornaio ligure che si è reso protagonista di un gesto straordinario.

Attualmente, soprattutto nel mese corrente, sono arrivate le stangate a luce e gas in tutti i nuclei familiari. Visto i tempi che corrono il lavoratore ha pensato bene di mettere a disposizione al pubblico il suo forno.

Un’idea che ha lasciato di stucco sia Antonella che i presenti nello studio. in pratica tutte le persone che vogliono infornare i propri impasti possono recarsi presso il suo esercizio e farlo. Gratis!

Davanti al suo negozio ha messo per iscritto un cartello con annesso gli orari durante il giorno dove è possibile prenotare la propria infornata. Un atto generoso, cosciente, un solo uomo che sta dettando la differenza tra tanta indifferenza dei vertici del governo.

Antonella ne parla quasi sottovoce e scandisce al meglio le parole della vicenda per sottolineare l’enorme importanza del caso. Un commerciante vuole donare attimi di felicità, un sorriso in più ai suoi conterranei.

LEGGI ANCHE–>Barbara Palombelli, che titolo di studio ha? In pochi lo sanno

LEGGI ANCHE–>“Morivo di paura”: le toccanti parole di Sabrina Salerno. Finalmente la verità

L’umanità arriva a dei livelli carnali incredibili. Dopo la spesa sospesa dei cari e affettuosi cittadini partenopei, arriva la risposta del forno” sospeso” dall’alto della nazione del tricolore. Abbiamo sempre da insegnare..

Pubblicato da