Maria De Filippi non sa che fare, chiamano i carabinieri in diretta. Sono momenti davvero assurdi, ecco il motivo allucinante.
Una vicenda che ha dell’incredibile, vengono chiamati i carabinieri in diretta mentre la ben nota conduttrice Maria De Filippi, sta svolgendo come sempre il suo lavoro. E’ vero che al giorno d’oggi dobbiamo stare attenti a tutto, anche alle truffe, ma questa volta si è un tantino esagerato.
Le forze dell’ordine intervengono ed il pubblico è senza parole. Come avrà gestito la situazione queen Mary? Sicuramente in tanti anni di onorata carriera non le è mai capitato un simile avvenimento.
Ecco cos’è successo in diretta, che paura!
Il fatto risale a qualche anno fa, per l’esattezza nel 2021. Maria stava conducendo una puntata di C’è Posta per Te, programma in onda da diversi anni, su Canale 5 in prima serata di sabato, per alcune puntate all’anno.
E’ un format molto seguito dove un protagonista X invia un invito per partecipare al programma ad un protagonista Y, i motivi sono disparati, si vuole far pace, si vuole fare una sorpresa o semplicemente si cerca di riallacciare un rapporto dopo anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Gerry Scotti ricoverato d’urgenza: la terribile malattia che l’ha colpito
Nella puntata incriminata, la classica postina, in questo caso Chiara Carcano, consegna la posta, in bicicletta, con telecamere a seguito e busta, agli interessati. I vicini, osservando la scena dalle finestre e preoccupati di una truffa, chiamano i carabinieri che intervengono mentre Chiara sta facendo le classiche domande di rito per la consegna.
Avvenuto il riconoscimento da parte delle forze dell’ordine tutto si è risolto nel migliore dei modi, Chiara è stata riconosciuta e le stesse persone che l’hanno scambiata per una ladra in bicicletta, le hanno urlato tanti complimenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Morivo di paura”: le toccanti parole di Sabrina Salerno. Finalmente la verità
Il pubblico in studio era alquanto sorpreso e rideva per la vicenda sicuramente unica nel suo genere. Maria ha smorzato la situazione sorridendo a sua volta, si certo è stato un episodio inusuale e simpatico allo stesso tempo.