“Morivo di paura”: le toccanti parole della showgirl Sabrina Salerno commuovono i fan. Finalmente la verità.
Sabrina Salerno è una delle donne più belle dello spettacolo. Un’artista decisamente poliedrica. Vanta una carriera di tutto rispetto. Non solo cantante e showgirl, ma anche attrice di talento. Ha esordio nei primi anni ’80: venne scoperta da un grandissimo talent scout, Claudio Cecchetto.
Fu per lei un incontro decisamente rivoluzionario che le ha cambiato per sempre la vita. Grazie alle sue canzoni ebbe la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare nella scena musicale italiane e internazionale. Non si sarebbe mai immaginata un riscontro del genere così giovane.
Grazie alla musica – sua grande passione – la Salerno muove i primi passi nella discografia. I suoi inediti sono dei successoni. Ricordiamo, infatti, che è stata una delle poche donne in Italia ad aver raggiunto anche la classifiche inglesi, spopolando a mani basse. Un sogno ed un traguardo meritatissimo.
Sabrina Salerno si lascia andare a importanti dichiarazioni sulla sua vita privata
Siamo abituati a vedere un lato di Sabrina molto forte ed audace. Come lei stessa dichiara, si definisce una tigre. Anche sui social è solita mostrare un lato di sé molto preponderante. Non teme il giudizio altrui e osa con scatti davvero inimmaginabili.
Ciò che ignoriamo sono alcuni aspetti del suo passato. Un passato decisamente pesante. Arrivano proprio dalla diretta interessata toccanti dichiarazioni. La showgirl ha ammesso di aver sofferto di attacchi di ansia e di depressione.
Ha dovuto fare i conti con un periodo molto buio della sua vita. Morivo di paura – ha dichiarato, facendo un salto nel passato. I suoi ricordi la vedono poco più che ventenne. In giro per il mondo con la sua musica. Tanta la tensione e la preoccupazione.
LEGGI ANCHE –> Stefania Sandrelli, l’addio è struggente: Sta per finire tutto
LEGGI ANCHE –> Renzo Arbore costretto ad annullare la tournée. Cosa sta emergendo
La cantante ha raccontato, inoltre, di aver avuto questo momento di forte crisi proprio in uno dei periodi più floridi della sua vita. Oggi riesce a parlarne con serenità, perché finalmente uscita da quel tunnel che l’ha intrappolata per anni.