Un posto al sole riprende la programmazione per la nuova settimana. Novità e tanti colpi di scena dalla fiction campione di ascolti.
È stata una grande attesa ma alla fine la programmazione è di nuovo quotidiana sulla Rai. Un posto al sole detiene il comando della fiction e i telespettatori aumentano di anno in anno. Tutto si svolge all’ombra del magnifico Vesuvio.
Lo scenario sublime partenopeo fa da sfondo a questa bella e famosa telenovelas. Nel corso degli anni ci sono avvicendati molti artisti che hanno trovato nella serie tv un’ottima collocazione. La fiction è riuscita a dare notorietà a molti nomi del panorama cinematografico italiano tra cui Serena Rossi e Serena Autieri.
Le vicende girano intorno a palazzo Palladini sede di segreti e scoperte intriganti. Raffaele Giordano è il portiere che conosce le vicende di tutti. Oggi lunedì ci saranno nuovi colpi di scena che interesseranno i vari personaggi.
Un posto al sole sotto i riflettori della nuova puntata di stasera, intrighi e soluzioni nello sceneggiato made in Italy
Tante situazioni si sono venute a creare all’interno della nota soap opera italiana. Una è quella che preoccupa la vita di Viola interpretata dalla bravissima Ilena Lazzarin.
La bella Viola si accorge di provare un sentimento in più per Gabriele. Tutto sembra andare troppo di fretta ma la passione tra i due è evidente. Intanto Eugenio dice ad Ornella che è molto preoccupato per la vita della moglie.
A suo parere dovrebbe essere seguita da una scorta per essere difesa qualsiasi cosa accada. Almeno fino a quanto le acque non si calmano ma la donna non vuole sapere di questa soluzione.
Ora dobbiamo capire se nella puntata di stasera alle 20:45 Viola verrà convinta ad avere delle guardie del corpo per la sua incolumità. Durante la settimana ci saranno degli exploit. Un posto al sole garantisce novità e mai noia. Sul set della provincia campana le riprese non hanno mai fine.
LEGGI ANCHE–>“Morivo di paura”: le toccanti parole di Sabrina Salerno. Finalmente la verità
LEGGI ANCHE–>Gerry Scotti ricoverato d’urgenza: la terribile malattia che l’ha colpito
Per chi non riesce a trovarsi a casa, la telenovelas può essere vista anche in streaming oppure on demand. Impossibile perdersi una puntata dell’avvincente sceneggiato.