Spagnoleggiante, Vanessa Incontrada va incontro ai fatti e non alle chiacchiere. Conosce la sua vera identità e ne dà prova.
È la regina della fiction della Mediaset Vanessa Incontrada È un artista versatile che da un po’ di tempo porta avanti una battaglia personale. La spagnola conterranea della bellissima Natalia Estrada è arrivata sul suolo nazionale con il suo meraviglioso sorriso e le sue lentiggini.
Modella presentatrice e anche attrice la spagnola si è data sempre da fare nella sua vita artistica. Per anni è stata al timone di Zelig accanto al suo amico fraterno Claudio Bisio. Fu proprio in uno di questi periodi che rimase incinta del figlio Isal.
La pancia di Vanessa lievitava come tutti ma i pesanti apprezzamenti dei colleghi iniziavano a darle fastidio. Più di una volta come ha potuto ammettere di propria bocca si è sentita derisa fino all’estremo per avere accumulato tanti kili.
È stato un tempo che vorrebbe solo dimenticare per la sofferenza che le hanno causato persone prive di scrupoli. Da allora l’hai incontrata si presenta in forme burrose ma il fascino è rimasto intatto.
I capelli sono portati lunghi e chiari con delle meches color sole, gli occhi scuri con le ciglia lunghissime ammaliano chiunque incontra il suo sguardo. Appare leggermente più formosa ma è di uno splendore accecante. Il talento sovrasta su tutta la sua partenza tanto che il personaggio della sua ultima fiction ha raggiunto numeri notevoli.
Vanessa ha un temperamento mediterraneo e caliente. l’italo spagnola vive in Toscana con il figlio ma sembra che ci siano alti e bassi con il suo compagno di sempre. In questo periodo è seduta dietro al bancone di striscia la notizia con il simpaticissimo Alessandro Siani.
Una coppia ben assortita pazzesca una complicità che si nota da lontano. Oggi il suo profilo epoca un’immagine di lei in splendida forma. Qualche bocca cattiva insinua che sia ritoccata o di molti anni fa.
LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino, a quanto ammonta il suo cachet? Svelate le cifre
Leggi anche –> Ho sofferto tanto: Belen Rodriguez, dolore immenso. Fan preoccupati
Chi conosce Vanessa sa che non ha bisogno di questi escamotage perché i suoi monologhi parlano di una donna che si è finalmente accettata. È molto semplice nell’outfit elegante e dona serenità a chiunque fissa lo sguardo sulla sua figura.