Anna Tatangelo lacerata dal dolore sul palco: concerto interrotto

Anna Tatangelo provata dal dolore non trattiene le lacrime: durante il concerto ad Acquaviva delle Fonti ha avuto un crollo sul palco. Ecco cosa è successo alla celebre cantante. 

Anna Tatangelo scoppia in lacrime
Anna Tatangelo (da Instagram)

Anna Tatangelo è stata ospite in una serata in occasione della Sagra del Calzone ad Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari. Durante l’esibizione sul palco la cantante dopo varie canzoni ha annunciato l’ultimo pezzo, e quel punto si è emozionata a tal punto che è scoppiata in lacrime ed non è riuscita a nasconderlo.

Anna Tatangelo non ha mai mostrato in pubblico le sue fragilità. Infatti la cantante ha esordito molto giovane nel mondo della musica con subito un gran successo. Nel 2002 a soli 15 anni ha partecipato al Festival di Sanremo e vince con il brano Doppiamente fragili. La ragazza di Sora infatti ha pubblicato otto album e inciso più di cento canzoni.

Inoltre, sempre nel 2002 insieme a Gigi D’Alessio, con il brano Un nuovo bacio è arrivata al non posto per i singoli più venduti. Anna ha acquistato il massimo del successo quando ha presentato nel 2005 al Festival di Sanremo il brano Ragazza di periferia e nel 2006 Essere una donna.

Anna Tangelo: l’emozione forte la fa crollare sul palco

Anna Tatangelo scoppia in lacrime
Anna Tatangelo (da Instagram)

Negli ultimi anni per la celebre cantante non ci sono sempre stati momenti felici. Purtroppo il suo matrimonio con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto un figlio, è finito da tempo. Poi c’è stato il grave lutto che il mese scorso ha completamente cambiato la sua vita. La madre Palmira Vinci è morta a Sora all’età di 67 anni. Una gravissima perdita per la cantante.

Leggi anche–> Ilaria Cucchi, un dolore straziante: arriva la terribile notizia

La Tangelo dopo un’ora e mezza di concerto, ha deciso che l’ultima canzone sarebbe stata quella che lei ha scritto per la madre. Ed è stata a quel punto che non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime. Il ricordo ancora vivo e recente del dolore per la perdita della madre hanno fatto crollare Anna.

Leggi anche –> Potevo morire: Cristiano Malgioglio, la terribile malattia che l’ha cambiato

Ad un certo punto Anna Tangelo è riuscita a fermare le lacrime e si è rivolta verso il pubblico: “Ho fatto una promessa ad una persona. Le ho detto che questa canzone l’avrei comunque continuata a cantare”. Detto questo ha ricominciato a cantare proprio la canzone dedicata alla madre.

Gestione cookie