Antonella è la prima a sgranare gli occhi a E’ sempre mezzogiorno. La semplicità era tutto ciò che voleva sulla sua tavola la famosa star.
Quante cose si vengono a sapere nel format di punta della rai. E’ sempre mezzogiorno si rende testimone delle affermazioni di una celebre culinaria che conosce tutti i segreti dei grandi divi del presente e del passato.
Antonella è arrivata anche oggi puntuale nella sua trasmissione. Il bosco scalpita per andare in onda tutti i giorni. La scenografia è stata un chiaro omaggio alla presentatrice che abita abitualmente proprio ai confini del verde in Piemonte.
E’ la terza stagione che va in onda il programma di cucine dove esperti e gourmet portano le loro ricette. Ormai Antonellina è divenuta una vera esperta del settore. Addirittura si è sentita anche di scrivere dei libri sull’arte così amata.
E’ sempre mezzogiorno fantastica sulla tavola del compianto divo italiano. Solo cibi frugali e tanta semplicità sulla sua tavola
Antonella sta attraversando un periodo d’oro della sua vita. Finalmente dopo tante sofferenze ha trovato chi la fa ridere e la rende felice tutti i giorni. Ha incontrato l’amore della sua vita in Vittorio Garrone, un imprenditore di Alessandria.
La Clerici sprizza gioia da tutti i pori e fa le cose che più le piacciono. Soprattutto ha dimenticato tutte le vicissitudini del passato con la nuova relazione. La figlia Maelle cresce ed è diventata una bellissima adolescente.
Va a scuola e si è ambientata benissimo nella nuova città. Antonella è molto innamorata. Oggi nello studio è venuta a farle visita una nota intenditrice della tavola che ha voluto condividere alcuni segreti di un noto attore italiano.
Si parla di Alberto Sordi. Il compianto performer romano era cresciuto in una famiglia molto umile. A tavola prediligeva gustare una semplice bruschetta con olio evo e un buon bicchiere di vino rosso.
LEGGI ANCHE–>Mondo della musica in lutto: morto Franco Gatti de I ricchi e Poveri
LEGGI ANCHE–>Il lutto e il triste ricordo di Pippo Baudo: “Ha segnato la storia della musica”
Non amava intrugli e cialtroneria a tavola. Non dimenticava il passato in un nucleo povero stava bene solo tra persone genuine e leccornie molto semplici. L’attore scomparso aveva fama di essere molto avaro. Dicerie.
Era un uomo generoso che amava tutto ciò che lo riportava alle sue origini.