Pochi giorni fa l’investigatore ingaggiato da Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista, ma dopo è arrivata la diffida da parte della showgirl. Scopriamo i dettagli di questa delicata vicenda che ha acceso il mondo del gossip.
Qualche giorno fa l’investigatore privato Ezio Denti è stato intervistato dal settimanale Nuovo per la vicenda che riguarda Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice sembra abbia ingaggiato Denti per far luce sui presunti sospetti di tradimento del marito. Scopriamo cosa sta emergendo in queste ore.
E’ ormai da mesi che si parla della rottura e della fine del matrimonio tra ‘ex capitano della Roma e la celebre conduttrice. L’investigatore ha raccontato al settimanale Nuovo di essere stato ingaggiato dalla conduttrice il mese di aprile. Il costo delle indagine è stato di 75mila euro ha spiegato Denti, per le ore e le attrezzature sofisticate adottate.
Totti ha raccontato di aver visto alcuni messaggi sul cellulare della moglie che confermassero il suo tradimento. Ma l’investigatore Denti ha replicato raccontando che quei messaggi erano di lui e di Ilary, come per esempio quello che dove si legge: “Sono arrivato, ti aspetto in albergo”.
Dopo le dichiarazioni di Ezio Denti al settimanale Nuovo, l’avvocato di Ilary Blasi il giorno dopo ha smentito che la conduttrice avesse ingaggiato l’investigatore per indagare sui presunti tradimenti del capitano della Roma. Una vicenda che presenta ancora dei punti non chiari, con le parti che si accusano senza esclusione di colpi.
Leggi anche –> Totti-Blasi al primo round: indietro i cimeli sottratti per dispetto
Nelle ultime ore c’è stata un’altra dichiarazione da parte dl signor Denti. Questa volta ha rilasciato un intervista a FanPage, dove ha voluto far chiarezza su tutta la questione e sulla sua posizione in questa faccenda. Infatti ha dichiarato che lui non si è mai occupato in prima persona del caso Blasi-Totti.
Leggi anche –> Totti-Blasi, scoccata l’ora X : si tirano le somme sugli averi sottratti
Alla fine dell’intervista a FanPage Denti rivolgendosi all’avvocato Simeone di Ilary Blasi, si è chiesto come mai dopo tanta bufera è intervenuto solo su queste dichiarazioni. In ogni caso l’investigatore ha smentito l’intervista sul settimanale Nuovo e adesso dovrà essere il direttore Signoretti a chiarire e svelare la verità.