L’ultimo video su Instagram de Le Donatella ha scatenato le reazioni dei follower pazzi delle sorelle gemelle: è meglio Giulia o Silvia? Il dilemma ha diviso il popolo del web. Scopriamo perché.
Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, ancora una volta protagoniste del web. Questa volta a scatenare la passione dei follower è stato un video pubblicato su Instagram, che ha mostrato le due sorelle con un outfit che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Nulla di nuovo, insomma, per una coppia abituata a stupire a suon di post.
Molto affiatate tra di loro, Giulia e Silvia hanno mostrato negli anni una forte sintonia. Un affetto indissolubile, che nel tempo le ha portate a diventare delle “celebrità” soprattutto su Instagram. Dove sono molto attive con una pagina ufficiale che ovviamente gestiscono in comune. E che vanta ben 1,4 milioni di follower.
Ad ogni pubblicazione delle sorelle “gemelle diverse” sono migliaia i fan che non resistono alla tentazione di lasciare un commento o un like. Che si tratti di foto o video poco importa, il successo per loro appare garantito. Proprio come è accaduto al video che insieme hanno pubblicato poco fa sempre sulla loro pagina ufficiale. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
L’ultimo video pubblicato da Le Donatella su Instagram ha scatenato ancora una volta la passione dei follower. Che si sono divisi tra chi ha apprezzato maggiormente le qualità di Silvia o Giulia. Le due sorelle hanno vissuto periodi abbastanza critici in passato. La bionda Giulia ha interrotto una relazione con il portiere della Fiorentina Pierluigi Gollini.
La bruna Silvia, mamma della piccola Nicole, ha subito invece un forte trauma per l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, papà della piccola. Entrambe le sorelle si sono fatte coraggio in un momento non proprio felice grazie all’amore per Nicole. Mamma e zia infatti hanno spesso postato foto che hanno mostrato la bambina che amano alla follia.
Leggi anche –> Romina Power ritorna a vivere in Puglia per amore: “E’ lì il mio cuore”. La reazione della Lecciso
Leggi anche –> Antonella Mosetti lato B: i dettagli lasciano poco spazio alla fantasia
L’ultimo post (che abbiamo pubblicato sopra e che lasciamo giudicare a voi) come detto ha raccolto un successo clamoroso sia in termini di like che di complimenti per entrambe. “Ready for the red carpet” il commento al video che ha diviso i fan della “bionda” Giulia e quelli favorevoli alla “bruna” Silvia. Per voi, chi è la migliore tra le due?