Meghan Markle ed Harry, è tempo di crisi? Spunta di nuovo la figlia segreta della Duchessa. Tutto potrebbe finire da un momento all’altro.
Sembrava essere la favola perfetta quella di Meghan Markle ed Harry. Il principe e la principessa che scardinavano gli stereotipi sociali, dove lui sposa lei, divorziata con un passato difficile alle spalle ed una famiglia distrutta da varie vicende.
Dopo il matrimonio, il Duca e la Duchessa del Sussex, hanno deciso di dissociarsi dalla famiglia reale e vivere come due persone normali, senza doveri verso gli altri e soprattutto verso la corona.
Questa decisione, naturalmente, ha alimentato il malessere in primis con la compianta regina Elisabetta II ed ora ancor di più con il re Carlo III. Harry ha quasi del tutto abbandonato le sue origini ma a conti fatti le cose non andrebbero bene nemmeno con Meghan.
Meghan Markle, è davvero l strega in questa storia?
Pare che la duchessa abbia una figlia segreta. Questa storia venne spiattellata su tutti i tabloid mondiali qualche anno fa ed ora torna alla ribalta.
Sicuramente Harry non ha preso bene la notizia, vera o falsa che sia, ed ora il rapporto con la moglie potrebbe essere compromesso del tutto. A spifferare tutto è Samantha Markle, la sorellastra della Duchessa del Sussex.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Stefano De Martino, a quanto ammonta il suo cachet? Svelate le cifre
Dopo aver lasciato la Famiglia Reale e dopo che re Carlo chiese un test del DNA per constatare la reale paternità di Harry, il principe ha perso anche la moglie. Un amaro boccone da mandar giù dal momento che sul loro matrimonio aveva investito sogni e speranze.
La magia sembra essere finita, in passato la rivista australiana New Idea, pubblicò il nome di questa fantomatica figlia con alcune foto della stessa, pare che la duchessa abbia voluto tenerla nascosta per accaparrarsi una fetta reale. Dopo alcune indagini si scoprì che era Ivy, la figlia di una sua amica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Potevo morire”: Cristiano Malgioglio, la terribile malattia che l’ha cambiato
A quanto pare però Harry si sente analogamente tradito in quanto Meghan considera questa bambina come “sua figlia” alla pari di Archie e Lilibet.