Romina Power lascia tutti senza parole, specie Loredana Lecciso. Ha deciso di tornare a vivere in Puglia, il motivo è clamoroso.
Tutto ritorna anche Romina Power in Puglia, la cantante americana ha deciso di ritrasferirsi in Puglia, il perché è a dir poco clamoroso. Arrivata in Italia agli inizi degli anni ’60, dopo la morte del padre, conosce in poco tempo, sul set del film Nel Sole, Al Bano Carrisi, quello che sarebbe diventato poi suo marito.
In men che non si dica, i due si innamorano e si sposano. Mettono al mondo, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr, purtroppo però gli anni ’90 sono tragici, scompare la primogenita per cause ancora oggi misteriose e da quel momento non fu mai più ritrovata.
Questo fu l’inizio del declino della storia d’amore tra Romina ed Al Bano, terminata con non poco rancore. Per fortuna però il rapporto è ritornato alla normalità (dopo anni) e i due cantanti si sono riavvicinati facendo battere il cuore di milioni di fan.
Una dichiarazione di Romina Power ha lasciato tutti senza parole, vuole trasferirsi di nuovo in Puglia, «Si torna sempre dove si lascia il cuore», dichiara in una recente intervista. Purtroppo però la decisione non ha nulla a che vedere con Al Bano, quindi i nostalgici possono mettersi l’anima in pace.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Piero Angela, le incredibili parole del conduttore a distanza di mesi colpiscono il web
Attualmente il cantante vice felice con la compagna Loredana Lecciso, i due hanno messo su famiglia da diverso tempo e sembrano andare molto d’accordo, nonostante la notevole differenza di età.
La showgirl Lecciso può tirare un respiro di sollievo dal momento che da sempre è stata messa a paragone con l’artista americana amatissima dal pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Meghan Markle, la figlia segreta potrebbe rovinare tutto. Re Carlo chiede il test del DNA
Romina semplicemente ha deciso di ritornare in Puglia perché ama la terra che l’ha accolta a braccia aperte molti anni fa e mai più l’ha dimenticata.