Charlene di Monaco negli ultimi giorni sembra abbia ritrovato il sorriso. Dalle ultime indiscrezioni pare ci possa essere una novità per lei. Scopriamo di cosa si tratta.
Charlene Wittstock nell’ultimo periodo ha evitato di mostrarsi in pubblico. Infatti in molti momenti non è comparsa neanche con i gemelli nelle foto ufficiali o in quelle quotidiane. Probabilmente la motivazione della sua assenza sembra essere una presunta gravidanza che la principessa non vuole ancora rivelare.
La principessa sudafricana prima di diventare la moglie di Alberto di Monaco era una nuotatrice molto nota avendo vinto due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani. Charlene ha vinto molti titoli nazionali, ma purtroppo nel 2008 si è dovuta ritirare dalle competizioni per un infortunio alla spalla.
La Wittstock sentimentalmente è stata legata con il nuotatore svedese Lars Frolander, con il nuotatore britannico Robin Francis e con il sudafricano Andre Snyman. Dopo qualche anno ha incontrato il principe Alberto di Monaco, e la coppia si è sposata il 1 luglio del 2011 e hanno avuto due figli Jacques e Gabriella.
Charlene di Monaco e la verità sulla gravidanza
La principessa in passato ha attraversato un periodo molto complicato e triste sia per il rapporto con il principe Alberto ma anche per alcuni problemi di salute. In quel periodo infatti Charlene come Lady Diana fu definita la principessa triste. Adesso sembra che tutto vada bene e che la Wittstock abbia ritrovato il sorriso.
Leggi anche –> Stefano De Martino, a quanto ammonta il suo cachet? Svelate le cifre
Charlene di Monaco nel 2020 ha sofferto di una malattia. Una grave infezione che l’ha costretta ad allontanarsi dal principato e andare nel suo paese in Sudafrica per un ricovero in ospedale per circa sei mesi. Purtroppo dopo questa brutta infezione la principessa è stata di nuovo ricoverata in una clinica in Svizzera per recuperare la sua salute mentale.
Leggi anche –> Morivo di paura: le toccanti parole di Sabrina Salerno. Finalmente la verità
Dopo questa lunga sofferenza la principessa di Monaco è tornata a palazzo e ha totalmente recuperato il suo stato di salute fisico e mentale. Dalle ultime foto la principessa sembra sorridere e da quanto hanno scritto i giornali internazionali la sua visibile felicità è data da una presunta gravidanza.