Chi l’ha visto, Federica Sciarelli lancia il disperato appello: bisogna fare in fretta

Chi l’ha visto, poche ore all’inizio della trasmissione. Le anticipazioni della puntata. La Sciarelli sul caso Capezzuti. 

Chi l'ha visto anticipazioni
Logo Chi l’ha visto (Foto da Facebook)

Chi l’ha visto si riconferma puntata dopo puntata come una delle trasmissioni del palinsesto Rai con il maggior numero di ascolti. Ogni mercoledì, infatti, si registra un’audience a dir poco straordinario. Condotto magistralmente da Federica Sciarelli vengono presi in esame alcuni dei casi di sparizione ancora irrisolti.

Il noto programma di Rai 3 ha subito nel tempo diversi cambiamenti proprio grazie alle idee innovative della giornalista. Ha deciso, infatti, di occuparsi anche di casi di cronaca che riguardano il nostro paese. In tutti questi anni è stato dato ampio spazio, a tal proposito, a Denise Pipitone e Angela Celentano.

Mancano poche ore all’inizio della puntata ed è possibile svelare quelle che saranno alcune delle anticipazioni più importanti. La conduttrice infatti riserverà gran parte della puntata ad una delle sparizioni che ancora oggi ha dell’incredibile. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Chi l’ha visto, ecco alcune delle anticipazioni della puntata: Marzia Capezzuti e Jois Pedone

Chi l'ha visto anticipazioni
Jois Pedone (Foto da Facebook)

Come si accennava poco fa mancano poche ore all’inizio della puntata di Chi l’ha visto. La conduttrice Federica Sciarelli ha organizzato una parte della trasmissione per riprendere il caso della scomparsa di Marzia Capezzuti. Tratta di una ragazza di Milano sparita nella provincia di Salerno.

Ospite della puntata sarà il padre della ragazza che lancerà un appello a sua figlia. Di Marzia non si hanno più tracce dal 7 marzo 2022. Da quel momento sono state indagate delle persone che erano in sua compagnia quella sera. Gravi le accuse mosse dall’avvocato della famiglia secondo cui la donna era vittima della casa in cui era ospite.

Tutto perché nel corso della lunga puntata si affronterà nuovamente il caso di Jois Pedone. Ricordiamo che il ragazzo è stato trovato senza vita nella provincia di Vasto. Stando i risultati dell’esame autoptico si tratterebbe di un gesto volontario. Tutto ancora da vedere.

LEGGI ANCHE –> Ho il 5% di speranza: GF Vip, la lotta di Carolina Marconi commuove l’Italia

LEGGI ANCHE –> Cartabianca, Al Bano Carrisi non le manda a dire. E’ fuori dai panni

Non ci resta che attendere l’inizio della trasmissione per capire quali sono stati gli sviluppi di questi due casi nel corso del tempo.

Gestione cookie